Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noirdesir ha detto:lo so, ci sono state altre discussioni sul tema ma seguendo le istruzioni non ho ricavato nulla...se giro a spirale non succede nulla...mi sapete spiegare bene da dove devo partire e il tragitto esatto? c'e' una cascata che impedisce il passaggio diretto... help
Potevi dirglielo con un messaggio privato.Inutile aprire questa questione in un thread di FFXII.aNiMeLLa ha detto:scusa epyon, so che quello che sto x scriverti è offtopic. ma non ti pare che in praticamente tutti i tuoi reply non fai altro che criticare quello che fanno gli altri? o x 1 motivo, o per un altro, critichi sempre. se non è search è il fatto che scriviamo in SMSESE, però cerca d capire 1 secondo anche le persone che usano il tasto search e non trovano la risposta alle loro domande, è naturale che aprano un nuovo thread x chiedere informazioni aggiuntive. e poi non credo che tu non capisca che se uno usa il tasto search e gli sfugge x errore qualcosa di importante, allora gli viene spontaneo aprire un nuovo thread. lo dico specialmente per gli utenti nuovi.
aNiMeLLa ha detto:scusa epyon, so che quello che sto x scriverti è offtopic. ma non ti pare che in praticamente tutti i tuoi reply non fai altro che criticare quello che fanno gli altri? o x 1 motivo, o per un altro, critichi sempre. se non è search è il fatto che scriviamo in SMSESE, però cerca d capire 1 secondo anche le persone che usano il tasto search e non trovano la risposta alle loro domande, è naturale che aprano un nuovo thread x chiedere informazioni aggiuntive. e poi non credo che tu non capisca che se uno usa il tasto search e gli sfugge x errore qualcosa di importante, allora gli viene spontaneo aprire un nuovo thread. lo dico specialmente per gli utenti nuovi.
se sai ke è offtopic mandagli un messaggio privato o contattalo da msn (se è disponibile il suo contatto)aNiMeLLa ha detto:scusa epyon, so che quello che sto x scriverti è offtopic. ma non ti pare che in praticamente tutti i tuoi reply non fai altro che criticare quello che fanno gli altri? o x 1 motivo, o per un altro, critichi sempre. se non è search è il fatto che scriviamo in SMSESE, però cerca d capire 1 secondo anche le persone che usano il tasto search e non trovano la risposta alle loro domande, è naturale che aprano un nuovo thread x chiedere informazioni aggiuntive. e poi non credo che tu non capisca che se uno usa il tasto search e gli sfugge x errore qualcosa di importante, allora gli viene spontaneo aprire un nuovo thread. lo dico specialmente per gli utenti nuovi.