Varie Lo spirito Squaresoft è morto?

• Autore Discussione Autore Discussione Kain
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

So say we all!
Ultimamente la SE fa i FF nuovi mischiando FF con altri giochi, il DOC ne è la prova (FF con DMC), il 12 da quello che ho sentito assomiglia a Star Ocean, il 13 vogliono fare l' ATB velocizzato nel senso che lo vogliono far assomigliare ad un film,la SE sta cambiando FF rendendolo più action e sta facendo 100.000 sequel o spin off, la domanda sorge spontanea "Ma che fine ha fatto lo spirito Squaresoft?". Io non riesco più trovarlo nei nuovi FF che sia andato via insieme a Sakaguchi? Dove è andato a finire il tempo di FF VI, VII, VIII, IX e X (be, non dimentichiamo FF I, II, III, IV e V)? Ma forse è scappato!
Se qualcuno di voi sa dirmi dove è andato, scriva qui!

per mè ff XII sarà uno spettacolo di gioco come anke ff XIII!!!!!!!!!e lo spirito c'è altrimenti avrebbero smesso di farlo...

Kain ha detto:
Ultimamente la SE fa i FF nuovi mischiando FF con altri giochi, il DOC ne è la prova (FF con DMC), il 12 da quello che ho sentito assomiglia a Star Ocean, il 13 vogliono fare l' ATB velocizzato nel senso che lo vogliono far assomigliare ad un film,la SE sta cambiando FF rendendolo più action e sta facendo 100.000 sequel o spin off, la domanda sorge spontanea "Ma che fine ha fatto lo spirito Squaresoft?". Io non riesco più trovarlo nei nuovi FF che sia andato via insieme a Sakaguchi? Dove è andato a finire il tempo di FF VI, VII, VIII, IX e X (be, non dimentichiamo FF I, II, III, IV e V)? Ma forse è scappato!
Se qualcuno di voi sa dirmi dove è andato, scriva qui!

allora hai decisamente rotto con questi thread... ne avrai aperti 10 in cui dici le solite cazzate... e la SE di la e la SE di qua... stai criticando giochi che tu non hai nemmeno giocato .... ma fammi il piacere di stare zitto che fai piu bella figura. E se poi per te la frase "FF è morto" significa solo che hanno levato dei c***o di combattimenti casuali sinceramente mi viene da piangere. Poveri noi chissa dove andremmo a finire... cmq chiudo il thread perchè come ho gia detto questo sara il decimo che apri e se vuoi rispondermi sono assolutamente disponibile in PM o negli altri thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro