X360 L'obiettivista

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
El barto scusami non ci sono nuovi obiettivi? Cioè nel senso non ci sono più quelli obiettivi che se fatti in un tot di tempo davano un bonus?

Comunque io ho fatto:
Black ops:

A me la libertà! - Fuggi da Vorkuta. - 10 G

Ricco sfondato - Finisci 5 partite a scommessa da "ricco sfondato" 20 G

Il collezionista - Compra tutte le armi in una sola partita in modalità Zombi 20 G

Resident evil 5:

Botte da orbi - Infliggi una certa quantità di danni a Wesker in "Incubo senza uscita" 15 G
 

el_barto_84

Active Member
Mi era sembrato che erano veramente poche le persone a cui interessava l'iniziativa e di conseguenza ho preferito abbandonare la cosa. Inoltre la cosa è particolarmente macchinosa sia per me che per voi, magari trovando un'altra idea su come gestire il tutto potrei ripensare alla cosa :)
 

trincia95

Member
se ho capito bene dobbiamo dire quali obbiettivi abbiamo sbloccato? tutti non me li ricordo pero vi posso dire che ho sbloccato tutti quelli di bioshock 1 e 2 (tranne quelli online del secondo capitolo)
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Mi era sembrato che erano veramente poche le persone a cui interessava l'iniziativa e di conseguenza ho preferito abbandonare la cosa. Inoltre la cosa è particolarmente macchinosa sia per me che per voi, magari trovando un'altra idea su come gestire il tutto potrei ripensare alla cosa :)

Per me è una bellissima idea comunque potresti nominare qualcuno per aggiornarlo oppure non lo so :D
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Come idea è carina però sinceramente penso sarei il primo a stufarmi di postare gli obiettivi che supero sul foro :S Però se si riprende l'iniziativa cercherò di partecipare
 

el_barto_84

Active Member
Vedrò di studiare una nuova tipologia dell'obiettivista, magari aprendo un piccolo blog dove chiunque di voi possa aiutarmi con idee e consigli. Ok?
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
speriamo vivamente che venga sviluppata, però se non ci sono più partecipanti ne dubito che lo faccia solo per 3 o 4...

Come idea mi piacerebbe molto, erò so già che di postare tutti gli obiettivi che faccio dopo qualche settimana non mi andrebbe più. E non mi piacerebbe far perdere del tempo prezioso a el barto. Spero cmq che possiate crescere come numero poichè l'iniziativa è carina
 
Top