FF VII Locazione mostri tosti

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Ave liberti,
sto attualmente giocando a FF7 e precisamente sono nel tipico periodo dell' ultimo cd dove si può scegliere se sconfiggere un boss finale non all' altezza del nome (Artemisia x ff8, trivia x ff9 e sephirot x ff7) o rimanere appagati al 100% finendo tutte le missioni secondarie, sconfiggendo le weapon...
Io ho scelto la strada della forza, affronterò tutte le weapon e gli allargero l' anno fino a farglieglo esplodere, mese per mese.
Attualmente sono a livello 68 e a hp sono così messo: 7000 cloud, 6700 vincent 6300 tifa.
Gli hp quindi sono sufficienti giusto per battere la weapon che vola, di cui non ricordo il nome (forse Ultima), quindi devo assolutamente scontrarmi con mostri che mi faccanda salire le materie e in particolare hp plus.
Dove posso trovare mostri tosti come quelli nelle isole più vicine all' inferno e al paradiso per ff8?
Già che mi trovo, ho sentito parlare di una interessantissima storia riguardante zack, dove posso trovarlo?
Già che mi trovo chapter 2, come mai alla fine cloud e tifa non si baciano come (quasi) ogni ff che si rispetti?
Grazie homini.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Triple H ha detto:
Ave liberti,
sto attualmente giocando a FF7 e precisamente sono nel tipico periodo dell' ultimo cd dove si può scegliere se sconfiggere un boss finale non all' altezza del nome (Artemisia x ff8, trivia x ff9 e sephirot x ff7) o rimanere appagati al 100% finendo tutte le missioni secondarie, sconfiggendo le weapon...
Io ho scelto la strada della forza, affronterò tutte le weapon e gli allargero l' anno fino a farglieglo esplodere, mese per mese.
Attualmente sono a livello 68 e a hp sono così messo: 7000 cloud, 6700 vincent 6300 tifa.
Gli hp quindi sono sufficienti giusto per battere la weapon che vola, di cui non ricordo il nome (forse Ultima), quindi devo assolutamente scontrarmi con mostri che mi faccanda salire le materie e in particolare hp plus.
Dove posso trovare mostri tosti come quelli nelle isole più vicine all' inferno e al paradiso per ff8?
Già che mi trovo, ho sentito parlare di una interessantissima storia riguardante zack, dove posso trovarlo?
Già che mi trovo chapter 2, come mai alla fine cloud e tifa non si baciano come (quasi) ogni ff che si rispetti?
Grazie homini.

allora il posto migliore che ti consiglio sia per AP che per EXP è il cratere. Esattamente nella zona della palude dove puoi trovare quelle palline arancioni che ti danno per 5000 AP! Oppure con il trucco della w-item ti crei 99 elixir e li dai a tutte le botti che trovi che ti danno se non ricordo male 10000 exp e 2000 AP! La storia di Zack la trovi andando nella Shinra Mansion (dove hai trovato Sephiroth che ti ha lanciato la Destruct Materia). Infine non mi risulta che in ogni FF che si rispetti i protagonisti si bacino (Vedi FF 1-2-3-4-5-6-7-9). E cmq devi capire che cloud vede tifa semplicemente come un amica nonostante lei sia innamorata di lui (questo discorso verra un po meglio specificato in FFAC)
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
grazie jeeg,
alcune precisazioni:
dove trovo le botti?
Il cratere è quello in cui vai ad affrontare sephiroth?
Già che ci siamo chapther 3;
che ruolo ha zack in ff7, credo sia un genova simile a cluod creato da hojo, e poi?;
durante il filmato a nibelhim (o come si scrive) zack decide di diventare mercenario ma subito dopo viene ucciso, quindi il tutto avviene prima di diventare Soldier, allora come fa ad essere presente anche quando si va sul monte nibel?
Perchè tifa quando si va al villaggio natale di zack è assalita dai ricordi ?
Potrei continuare all' infinito (questa è l' ultima: come fà cluod ad essere a casa di tifa quando gli muore la madre se è un prodotto di esperimento?) con questi amletici quesiti ma il fatto è che conosco l' inglese quel tanto che basta per capire la trama principale e come vedi molte sfumature mi sono mancate.
Grazie e scusa per il disturbo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Triple H ha detto:
grazie jeeg,
alcune precisazioni:
dove trovo le botti?
Il cratere è quello in cui vai ad affrontare sephiroth?
Già che ci siamo chapther 3;
che ruolo ha zack in ff7, credo sia un genova simile a cluod creato da hojo, e poi?;
durante il filmato a nibelhim (o come si scrive) zack decide di diventare mercenario ma subito dopo viene ucciso, quindi il tutto avviene prima di diventare Soldier, allora come fa ad essere presente anche quando si va sul monte nibel?
Perchè tifa quando si va al villaggio natale di zack è assalita dai ricordi ?
Potrei continuare all' infinito (questa è l' ultima: come fà cluod ad essere a casa di tifa quando gli muore la madre se è un prodotto di esperimento?) con questi amletici quesiti ma il fatto è che conosco l' inglese quel tanto che basta per capire la trama principale e come vedi molte sfumature mi sono mancate.
Grazie e scusa per il disturbo.

le botti le trovi sempre nella palude del cratere (quello in cui affronti sephiroth). La storia di Zack nonostante sia abbastanza accennata in FFVII presenta ancora molti punti interrogativi (che dovrebbero essere colmati con FFVII Crisis Core). Tutta la storia che racconta Cloud sugli avvenimenti a Nibelheim non è nient altro che la storia di Zack. Cloud era un semplice Soldier si impossessa dei ricordi di Zack dopo gli avvenimenti di Sephiroth a Nibelheim esattamente quando Cloud e Zack scappano insieme (la storia sul camioncino quando cloud è in stato vegetale); Zack a quel punto viene ucciso dai soldati della Shinra e Cloud si riprende con i ricordi di Zack. Forse non ho risposto esattamente a tutte le tue domande ma spero di averti chiarito meglio la faccenda :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
un altra cosa Cloud, Sephiroth, Zack e tutti i SOLDIER non sono stati mai creati ma solo MODIFICATI geneticamente quando erano ancora dei feti introducendo nel loro DNA le cellule di Jenova. Per tifa, se hai seguito il discorso prima, è ovvio che conosca Zack visto che è lei che gli ha fatto da guida durante gli avvenimenti di Nibelheim
 

pinky

closer to what, Ian?
solo alcune precisazioni su quanto a detto jeeg: solo Sephiroth è stato modificato quando ancora feto, gli altri SOLDIER vengono modificati dopo ke passano la prima selezione in cui i promossi vengono appunto trattati con cellule di Jenova e Mako Energy e diventano SOLDIER (come x esempio Zack), mentre quelli ke nn la superano rimangono soldati semplici (come Cloud). X questo Cloud nn è mai stato modificato fino agli avvenimenti di Nibelheim. Lì è stato modificato dalla Shinra xkè questa voleva creare un clone del disperso Sephiroth, con l'effetto collaterale di mandargli i pappa il cervello (x questo Cloud all'inizio ha i ricordi sballati e crede di essere Zack)
 
Top