FF VIII LoL Isole

Antima

Nuovo utente
Ragazzi sapevo ke esisteva l'isola + vicina all'inferno,

ma un giorno avevo provato su un'isola e ho scoperto ke esiste un'isola ke si kiama,
isola + vicina al paradiso....

LoL dopo ho notato ke tutte e due le isole si trovano all'estremità delle mappe, ma nn ha senso tutto ciò :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Antima ha detto:
Ragazzi sapevo ke esisteva l'isola + vicina all'inferno,

ma un giorno avevo provato su un'isola e ho scoperto ke esiste un'isola ke si kiama,
isola + vicina al paradiso....

LoL dopo ho notato ke tutte e due le isole si trovano all'estremità delle mappe, ma nn ha senso tutto ciò :D :D
:lol: :lol: certo che ha senso :lol: :lol:
prova con il lagunarock ad andare all isola dell inferno, arriva dove ce la punta poi vai sempre dritto (come che fosse un cartello stradale).......prova ad indovinare dove ti porta :lol: :lol:
 

korbe

Member
sono le isole dove combatti contro mostri potenti, utili per salire di livello,ma trovi anche un sacco di fonti energetiche con magie interessanti..
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Si infatti con magie molto utilissime,io all'isola più vicino all'inferno ho fatto una scorta di Aura...c'ho messo na vita ma c'è l'ho fatta! XD
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Non ricordo bene dove si trovi perchè è da parecchio che non ci gioco, ma in qualche sperduta parte del mondo di ff8 si trova anche l' arcipelago Funiculifuniculà!
 

kinneas

Member
Triple H ha detto:
Non ricordo bene dove si trovi perchè è da parecchio che non ci gioco, ma in qualche sperduta parte del mondo di ff8 si trova anche l' arcipelago Funiculifuniculà!
é vero!! :D se ricordo bene è vicino all'isola più vicino al paradiso
 

Yuna89

Member
Che vuoi dire con " non ha senso"?Forse che non hanno a che fare con paradiso e inferno??Cmq sono isole fantastiche perchè puoi sviluppare molto i personaggi e in poco tempo!!Cmq se tu vai su google e selezionando immagini, scrivi "world map FFVIII" ti trova delle img della mappa e ci sono segnate le isole!!Good luck! ;)
 
si esiste quella più vicina al paradiso ma ci troverai di forte solo molboro e forse chimera ochu ma per il resto sono molto deboli......niente a che vedere con l'inferno.....
 
Top