FF X-2 Look alchimista

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Devi fare la sottomissione delle rovine di Clasko o nel quinto o nel terzo capitolo... è lunghissimo averla master, ma è utilissima... modestamente ce l'avevo master! Una bomba... XD
 

Agilufo

- Shalafi -
jade ha detto:
come siete crudeli tutti, dategli una mano!(io nn me lo ricordo)...

Infatti io gliel'ho data una mano. siccome nn me lo ricordavo ho fatto come era più logico, forse, andare sulla guida e copia-incolla l'indirizzo... Non vedo la crudeltà.
In ogni caso, chiedo umilmente scusa a Fabrix...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Agilufo ha detto:
Infatti io gliel'ho data una mano. siccome nn me lo ricordavo ho fatto come era più logico, forse, andare sulla guida e copia-incolla l'indirizzo... Non vedo la crudeltà.
In ogni caso, chiedo umilmente scusa a Fabrix...

Agilufo non ti preoccupare non mi importa, mi basta solo che tu mi abbia dato la risposta che volevo sulla look alchimista!!!

te lo dico un'altra volta non ti preoccupare!!!!! :) :) :) :) :)
 

jade

PiKkOlA DeA
Agilufo ha detto:
Infatti io gliel'ho data una mano. siccome nn me lo ricordavo ho fatto come era più logico, forse, andare sulla guida e copia-incolla l'indirizzo... Non vedo la crudeltà.
In ogni caso, chiedo umilmente scusa a Fabrix...
bravo!!!!!io scherzavo dandoti del crudele!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Sir Auron ha detto:
Devi fare la sottomissione delle rovine di Clasko o nel quinto o nel terzo capitolo... è lunghissimo averla master, ma è utilissima... modestamente ce l'avevo master! Una bomba... XD

peccato che sia lenta l'abilita' scorta
seno' era veramente invincibile
 

Agilufo

- Shalafi -
stephanix ha detto:
scusa, ma dove si prende l'uovo nutriente?
Non è affatto facile...
L'uovo nutriente puoi prenderlo:
a- giocando a blitzball;
b- andando alle rovine della grotta (piana della bonaccia) - dove c'è Clasko per intenderci.
Non so se lo sai, ma ci sono delle condizioni da soddisfare per poter entrare in questa grotta, dovrai:
1- aver inviato tutti e 5 i livelli di chocobo in cacce al tesoro con successo, almeno tre volte per livello. (tre tesori con chocobo a liv.1; 3 al liv.2 e così via);
2- i tuoi 4 chococorrieri dovranno essere tutti a liv. 5.

quindi parla con Clasko.
Spero di essere stato esauriente....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Agilufo ha detto:
Non è affatto facile...
L'uovo nutriente puoi prenderlo:
a- giocando a blitzball;
b- andando alle rovine della grotta (piana della bonaccia) - dove c'è Clasko per intenderci.
Non so se lo sai, ma ci sono delle condizioni da soddisfare per poter entrare in questa grotta, dovrai:
1- aver inviato tutti e 5 i livelli di chocobo in cacce al tesoro con successo, almeno tre volte per livello. (tre tesori con chocobo a liv.1; 3 al liv.2 e così via);
2- i tuoi 4 chococorrieri dovranno essere tutti a liv. 5.

quindi parla con Clasko.
Spero di essere stato esauriente....
che palle sto gioco. l'exp egg di FF6 era sicuramente meglio (ne sono sicuro, e, pensate, non mi ricordo neanche come si prende :D)
 
Top