Gamesource Staff
Well-Known Member
Dove si prende la looksfera alchimista?
Se lo sapete rispondetemi al più presto!
Grazie comunque!!!

Grazie comunque!!!
fabrix ha detto:Dove si prende la looksfera alchimista?
Grazie comunque!!!![]()
![]()
![]()
come siete crudeli tutti, dategli una mano!(io nn me lo ricordo)...Agilufo ha detto:Nella guida del sito c'è scritto: Klicca qui
jade ha detto:come siete crudeli tutti, dategli una mano!(io nn me lo ricordo)...
Agilufo ha detto:Infatti io gliel'ho data una mano. siccome nn me lo ricordavo ho fatto come era più logico, forse, andare sulla guida e copia-incolla l'indirizzo... Non vedo la crudeltà.
In ogni caso, chiedo umilmente scusa a Fabrix...
bravo!!!!!io scherzavo dandoti del crudele!Agilufo ha detto:Infatti io gliel'ho data una mano. siccome nn me lo ricordavo ho fatto come era più logico, forse, andare sulla guida e copia-incolla l'indirizzo... Non vedo la crudeltà.
In ogni caso, chiedo umilmente scusa a Fabrix...
Sir Auron ha detto:Devi fare la sottomissione delle rovine di Clasko o nel quinto o nel terzo capitolo... è lunghissimo averla master, ma è utilissima... modestamente ce l'avevo master! Una bomba... XD
DarkAnima ha detto:utilissimo l'elisir l'unica pecca è ke per apprenderlo servono 999 AP
scusa, ma dove si prende l'uovo nutriente?Agilufo ha detto:Se hai preso l'Uovo Nutriente, fai prima poichè ti triplica gli AP...
Non è affatto facile...stephanix ha detto:scusa, ma dove si prende l'uovo nutriente?
che palle sto gioco. l'exp egg di FF6 era sicuramente meglio (ne sono sicuro, e, pensate, non mi ricordo neanche come si prendeAgilufo ha detto:Non è affatto facile...
L'uovo nutriente puoi prenderlo:
a- giocando a blitzball;
b- andando alle rovine della grotta (piana della bonaccia) - dove c'è Clasko per intenderci.
Non so se lo sai, ma ci sono delle condizioni da soddisfare per poter entrare in questa grotta, dovrai:
1- aver inviato tutti e 5 i livelli di chocobo in cacce al tesoro con successo, almeno tre volte per livello. (tre tesori con chocobo a liv.1; 3 al liv.2 e così via);
2- i tuoi 4 chococorrieri dovranno essere tutti a liv. 5.
quindi parla con Clasko.
Spero di essere stato esauriente....