FF X-2 looksfera cavaliere nero

cristianu

Nuovo utente
Accidenti ad Angra Majnyu

Ciao raga, e soprattutto ciao danie, sono di nuovo qui!
Sono stato malato e non mi sono potuto collegare!
Ora che sto di nuovo bene ho una domanda per voi: come si sconfigge Angra Majnyu?
Ci ho provato in tutti i modi, ed anche se ho più di 50 di livello con Yuna, non riesco a batterlo.....
 

danie

Active Member
Semplicissimo, dovresti prima prendere la Targa Theriaca:
Essa infatti è in grado di togliere 9.999 HP di danno ai nemici, non solo, ogni Pozione, ogni magia causerà 9.999 HP di danno o recupero, questo effetto si attiverà solo quando i tuoi HP saranno gialli. Questo accessorio fantastico lo trovi nel Dedalo Segreto di Bevelle, appena sei nel tempio, vai a destra, ci saranno le Avanguardie che ti diranno che hanno scoperto un "labirinto" se così vogliamo chiamarlo. Esso è composto da 100 piani, tu dovrai andare solo al 40esimo piano per prendere lo straordinario accessorio. Quindi una volta ottenuto, potrai ritornare indietro, e sconfiggere per sempre Angra Mainyu. Se scenderai invece nei prossimi livelli oltre il 40esimo preparati molto bene perchè è molto difficile battere i mostri, essi hanno oltre i 300.000 HP, tranne uno che ha 200.000 HP. Qui entra in gioco l'accessorio che ti ha aiutato a sconfiggere il mostro più forte del deserto. Qui inoltre potrai trovare il mostro più forte del gioco che ha 999.999 HP ed è estremamente veloce e resistente ai tuoi colpi sia magici che fisici, infatti ha Difesa fisica e magica a 255.

Un altro modo per sconfiggerlo è avere la collezione Top Model, ma non pensare a questo perchè prima dovresti battere tutti i mostri del gioco e sconfiggerli nello stato di Ultraeco. Questa collezione grazie ad una speciale abilità, è in grado di togliere 99.999 danni, però solo nel caso che non si sia mai scappati dalle battaglie neanche una volta. Io usavo questa abilità per sconfiggerlo nel Capitolo 2 e 3, fruttandomi 5.000 EXP che si moltiplicavano per due usufruendo della Looksfera Dea Fortuna, quindi questa strategia mi faceva salire di svariati livelli, in una partita ho finito il Capitolo 1 che ero al livello 40.

Se vuoi una battaglia veloce mettiti questi equipaggiamenti:
Quando inizi la battaglia devi avere necessarimente Yuna con gli HP in giallo, perciò spero che tu abbia preso Autestrattore P e M, quindi equipaggiali, poi ritoglili, ora metti a Yuna la collezione Pret-a-attaquer che ha come Equip. Iniziativa, poi equiaggiati con la Looksfera Pistolera, devi aver imparato Click Lv2 e Click Lv3 o possibilmente imparata al 100%, infine metti gli accessori Targa Theriaca e Armilla Sprint, quest'ultima ha l'autoabilità Haste. Con le altre equipaggiati con Cavaliere Nero dovresti però averla imparata al 100% con Rikku e Paine in modo da limitare gli Status Alterati con "Alito Di-vino", altrimenti equipaggia un Fiocco, o due se ne hai. Se invece non farai uso di Fiocco equipaggia gli accessori Banda Kristal e qualcosa che faccia alzare la Potenza Magica, usa le collezioni Dark Lady per diminuire il tempo di attiavazione delle tecniche per Cavaliere nero. Ecco un resoconto:
Yuna: Collezione Prett-a-attaquer, Looksfera Pistolera, accessori Targa Theriaca e Armilla Sprint.
Rikku: Collezione Dark Lady, Looksfera Cavaliere Nero, accessori Banda Kristal e un accessorio che aumenti Pot Magica o Fiocco.
Paine: Come Rikku.

Spero di averti aiutato a dovere e di averti dato le informazione in tempo.
 
Top