FF X-2 Looksfera Mascotte

oknight82

alchimista d'acciaio
Ciao, volevo kiedervi se qualcuno ke a finito il gioco al 100% puo dirmi come prendere la looksfera mascotte, perke alla 4° volta ke finisco il gioco facendo ogni volta tutte le sottomissioni, dopo un po ti stufa ed ho pure la giuda ma nn mi spiega come fare "episodio completo" a zanarkand senza evitare di nn salire sulla aeronave.
grazie in anticipo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
oknight82 ha detto:
Ciao, volevo kiedervi se qualcuno ke a finito il gioco al 100% puo dirmi come prendere la looksfera mascotte, perke alla 4° volta ke finisco il gioco facendo ogni volta tutte le sottomissioni, dopo un po ti stufa ed ho pure la giuda ma nn mi spiega come fare "episodio completo" a zanarkand senza evitare di nn salire sulla aeronave.
grazie in anticipo

devi finire ogni missione nelle regioni di spira con la scritta "Missione completa" e finita l'ultima devi fare in modo che il gruppo torni automaticamente sull'aeronave dei Fagiani... :D cosa che non succede ad esempio dopo la missione di Zanarkand.
te la da Fratello
 

danie

Active Member
oknight82 ha detto:
Ciao, volevo kiedervi se qualcuno ke a finito il gioco al 100% puo dirmi come prendere la looksfera mascotte, perke alla 4° volta ke finisco il gioco facendo ogni volta tutte le sottomissioni, dopo un po ti stufa ed ho pure la giuda ma nn mi spiega come fare "episodio completo" a zanarkand senza evitare di nn salire sulla aeronave.
grazie in anticipo
in poche parole solo a zanarkand non hai episodio completo giusto? per poter fare episodio completo devi guardare la trasmifera di zanarkand almeno due volte xkè yuna la seconda volta tra una discussione e l'altra alla fine parla di bevelle dove poi isaaru lascerà zanarkand (però episodio completo a bevelle), poi devi parlare sempre a maechen le volte in cui gli parli sono cap.1 alla lega della gioventù vai verso destra e lo vedrai lì inchinato (non interromperlo mai), cap. 3 a guadosalam nella villa leblanc nella camera di ormi e logos parlagli. cap. 4 obbligatorio nella storia, cap. 5 zanarkand, devi anche finire la missione segreta delle scimmie,
dire che il senso della vita è "sei tu isaaru?", parlare con isaaru nel capitolo 3 anche nel due per avviare la missione delle scimmie, cap 5 andarerci poi ti viene un evento e avrai l'episodio completo.
se non hai altri episodi completi di pure.
 

danie

Active Member
concordo con rejectdial, fai prima episodio completo a zanarkand o quando vuoi basta che non sia l'ultimo che completi
 

oknight82

alchimista d'acciaio
questa è la quintmillesiventisetttrentaseiesima discussione su sta mascotte...


Hai ragione scusa ma su 218 pagine di guida su come ricevere la macsotte ti srive 4 righe in croce, e volevo sapere da qualcuno che è riuscito a prenderla perche e piu facile parlare ke leggere.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
se non hai altri episodi completi di pure.

No nn ne ho altri, a furia di finirlo lo conosco a memoria e mi sta venendo l'esaurimento nervoso.
Per aggiungere, nella giuda mi dice ke a Zanarkand nn tornero all'aeronave nn come evitarlo
 

danie

Active Member
oknight82 ha detto:
No nn ne ho altri, a furia di finirlo lo conosco a memoria e mi sta venendo l'esaurimento nervoso.
Per aggiungere, nella giuda mi dice ke a Zanarkand nn tornero all'aeronave nn come evitarlo
non lo puoi evitare è così e basta
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Se ho capito bene, devo fare episodio completo in tutte le regioni e questo gia lo sapevo, ma all'ultimo EC nn deve essere a zanarkand perke è l'unico in cui nn torno su l'aeronave.
Ma lo sapevate ke a bevelle e macalania ci sono due EC?
 

danie

Active Member
oknight82 ha detto:
Se ho capito bene, devo fare episodio completo in tutte le regioni e questo gia lo sapevo, ma all'ultimo EC nn deve essere a zanarkand perke è l'unico in cui nn torno su l'aeronave.
Ma lo sapevate ke a bevelle e macalania ci sono due EC?
si anche nella piana della bonaccia (Ranch Clasko), bikanel (sembrerebbe solo uno, ma kyactus presi EC angra manyu EC) Via micorocciosa (Cava delle Pene)
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ma quelli non servono a prendere Mascotte, per prenderla basta ottenere l'episodio completo per tutti i luoghi di spira non anche per gli eventi secondari... Io comunque ho letto un trucco (che non so se funziona perchè non ho voluto rischiare a provarlo) per prendere comunque Mascotte anche se si è lasciato per ultimo l'episodio di Zanarkand. Basta completare dopo di questo l'episodio del Ranch di Clasko, o l'episodio Kemes alla cava delle pene. Anche dopo questi infatti si torna in automatico sull'aeronave, e avendo completato tutti gli altri episodi Fratello dovrebbe dare Mascotte.
Ma a voi è uscito scritto Episodio COmpleto anche dopo aver battuto Trema? A me no!!!
 

danie

Active Member
ILoveSquall ha detto:
Ma quelli non servono a prendere Mascotte, per prenderla basta ottenere l'episodio completo per tutti i luoghi di spira non anche per gli eventi secondari... Io comunque ho letto un trucco (che non so se funziona perchè non ho voluto rischiare a provarlo) per prendere comunque Mascotte anche se si è lasciato per ultimo l'episodio di Zanarkand. Basta completare dopo di questo l'episodio del Ranch di Clasko, o l'episodio Kemes alla cava delle pene. Anche dopo questi infatti si torna in automatico sull'aeronave, e avendo completato tutti gli altri episodi Fratello dovrebbe dare Mascotte.
Ma a voi è uscito scritto Episodio COmpleto anche dopo aver battuto Trema? A me no!!!
a me si!!
 
Top