FF X-2 Looksfera Mascotte

=Celes88=

Mitsuki
ILoveSquall ha detto:
Ma quelli non servono a prendere Mascotte, per prenderla basta ottenere l'episodio completo per tutti i luoghi di spira non anche per gli eventi secondari... Io comunque ho letto un trucco (che non so se funziona perchè non ho voluto rischiare a provarlo) per prendere comunque Mascotte anche se si è lasciato per ultimo l'episodio di Zanarkand. Basta completare dopo di questo l'episodio del Ranch di Clasko, o l'episodio Kemes alla cava delle pene. Anche dopo questi infatti si torna in automatico sull'aeronave, e avendo completato tutti gli altri episodi Fratello dovrebbe dare Mascotte.
Ma a voi è uscito scritto Episodio COmpleto anche dopo aver battuto Trema? A me no!!!
episodio completo ti viene anche se non batti Trema...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
si ma per Bevelle, io volevo sapere se a voi è uscita la scritta "Episodio completo" ANCHE dopo averlo battuto!
 

=Celes88=

Mitsuki
ILoveSquall ha detto:
si ma per Bevelle, io volevo sapere se a voi è uscita la scritta "Episodio completo" ANCHE dopo averlo battuto!
io non l'ho battuto Trema ma sono sicura che dovrebbe uscire episodio completo
 

danie

Active Member
Cmq non esce EC a Bevelle una volta aver battuto Trema...Chissà perchè, se lo saranno dimenticati?......Mah! :confused: :confused:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Ho ritirato su questo post per informarvi ed ringraziare tutti quelli ke hanno postato qui, ke oggi domenica 16 luglio 2006 (alle 18:10) ho acquisito la mia prima looksfera mascotte, è spettacolare bellissima e stupenda!!!
 

.:PiT:.

Alchimista
oknight82 ha detto:
Ho ritirato su questo post per informarvi ed ringraziare tutti quelli ke hanno postato qui, ke oggi domenica 16 luglio 2006 (alle 18:10) ho acquisito la mia prima looksfera mascotte, è spettacolare bellissima e stupenda!!!
uffaaaaaaaaaa >_> la vojo pure io!!! ma devo arrivare al V capitolo prima... e ancora non sono neanche al secondo per fare le cose bene =D
 

danie

Active Member
oknight82 ha detto:
Ho ritirato su questo post per informarvi ed ringraziare tutti quelli ke hanno postato qui, ke oggi domenica 16 luglio 2006 (alle 18:10) ho acquisito la mia prima looksfera mascotte, è spettacolare bellissima e stupenda!!!
complimenti, se hai battuto trema almeno sei volte, avrai 6 iron duke equipaggili 2 a ognuna e nesssuno ti fermerà!!!! Muahahahahahahahaha
 

danie

Active Member
.:PiT:. ha detto:
uffaaaaaaaaaa >_> la vojo pure io!!! ma devo arrivare al V capitolo prima... e ancora non sono neanche al secondo per fare le cose bene =D
io ne ho 5 di looksfere mascotte!!
 

dark griver

Il GF indomabile....
devi "semplicemente" finire il gioco in modo ke tutte le locazioni siano finite con episodio completo. fai in modo di completare x ultima quella di zanarkan xk ti porta automaticamente sul celsius e i compagni ti doneranno la mitica mascotte!!!!!!!
 

.:PiT:.

Alchimista
danie ha detto:
io ne ho 5 di looksfere mascotte!!

>_> e una a me non me la dai??

dark griver ha detto:
devi "semplicemente" finire il gioco in modo ke tutte le locazioni siano finite con episodio completo. fai in modo di completare x ultima quella di zanarkan xk ti porta automaticamente sul celsius e i compagni ti doneranno la mitica mascotte!!!!!!!

lo so... il problema è che non ci posso giocare tutto il giorno :D
 
Top