FF X-2 Looksfera speciale preferita

Cosa te ne pare dell'RNG Method?

  • Soddisfatto

    Voti: 0 0,0%
  • Contrario

    Voti: 0 0,0%
  • Preferisco i vecchi metodi

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

psymon90

FinalCance
Floralia di Yuna
Automastino di Rikku
Suprema di Paine

Voi quale looksfera speciale preferite??
La mia scelta cade su Floralia di Yuna essendo che mi ha salvato in molti incontri.

Voi che ne pensate??
 

dark griver

Il GF indomabile....
anke x me è floraria ma io l'ho usata sl x avere tutte le abilità... nn vedo alcuna utilità nei look speciali. li ho usati pokissime volte... trema e compagnia bella li ho battuti con le mascotte. molto + potenti e utili dei look speciali xk possono curare, castare magie, potenti in tutti i parametri e inoltre nn si usano uno alla volta. e poi anke altri look sn + utili... x es pistolera+targa teriacha... tevastante
 

psymon90

FinalCance
dark griver ha detto:
anke x me è floraria ma io l'ho usata sl x avere tutte le abilità... nn vedo alcuna utilità nei look speciali. li ho usati pokissime volte... trema e compagnia bella li ho battuti con le mascotte. molto + potenti e utili dei look speciali xk possono curare, castare magie, potenti in tutti i parametri e inoltre nn si usano uno alla volta. e poi anke altri look sn + utili... x es pistolera+targa teriacha... tevastante
E' vero ma non avendo le mascotte ci si arrangia con quello che si ha.
Anche se di solito preferisco usare berserker che ha un ottima velocità, pot fisica, hp alti e contrattacco e contramagia.
 
io adoro la floralia di yuna, anche se pure automastimo di rikku spesso torna molto utile, mentre non riesco a farmi piacere la look sfera di paine....
 

dark griver

Il GF indomabile....
psymon90 ha detto:
E' vero ma non avendo le mascotte ci si arrangia con quello che si ha.
Anche se di solito preferisco usare berserker che ha un ottima velocità, pot fisica, hp alti e contrattacco e contramagia.

beh sai io la penso così avendo tutto il possibile...cmq anke tu hai ragione. la berseker è molto utile
 

Lylofer

Strife
io ho votato quella di Paine non per le abilità o altro, dato che tutte e tre servono a poco, ma solo perchè mi piace di più (amo le armi bianche) il mio look preferito è pistolera con la targa teriaca, non si può tenere :D poi berserk e guerriera
 
automastino secondo me è la migliore come speciale... ed il mio party è formato da tre pistolere con tharga theriaca voglio vedere a batterle ho battuto trema in 2 secondi con questo party...
 

danie

Active Member
Amo molto usare Floralia quando faccio Exuberantia che mi toglie 22.000+combo HP circa a colpo, ma è anche molto devastante la tecnica Daga Danzante, poi per ultima, ma spacca ugualmente, c'è Automastino.
 

Luna

Nuovo utente
Ho votato Floralia perchè, nel corso del gioco, si è dimostrata la più utile, almeno per me.
Esteticamente, adoro quella di Paine, con tutte quelle lame... :D
 
Top