FF X-2 !?Looksfere!?

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Raga mi sa mi sa che sto nella ***** fino al collo.........sto al 5 capitolo e ho aumentato Paine=guerriera 100% Rikku=Bandita 36%(se nn sbaglio), Cavaliere Nero 100% e infine Yuna= nerarcano 100% allora veniamo allle domande: Non ho modificato niente di pistolera come faccio!!!!!!!!!!!!!!??!?!?! Non ho magipistolera dove si trova'??? E difficile trovarla??HELPPPPP PLEASSSEEEEEEEEEEEEEE :ffx02: :ffx02: :D :D :D :D :) :) :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: ;)

La troverai nel 1° Capitolo, dopo aver completato la missione Bodyguard per gli Hypello. Si può anche trovare nel 2° Capitolo, dopo aver venduto i sei biglietti per Tobli

$$Auron$$ ha detto:
Raga mi sa mi sa che sto nella ***** fino al collo.........sto al 5 capitolo e ho aumentato Paine=guerriera 100% Rikku=Bandita 36%(se nn sbaglio), Cavaliere Nero 100% e infine Yuna= nerarcano 100% allora veniamo allle domande: Non ho modificato niente di pistolera come faccio!!!!!!!!!!!!!!??!?!?! Non ho magipistolera dove si trova'??? E difficile trovarla??HELPPPPP PLEASSSEEEEEEEEEEEEEE :ffx02: :ffx02: :D :D :D :D :) :) :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: ;)
Se nn ricordo male, devi equipaggiare il personaggio con l'uovo nutriente che dà APx3....
Guarda qui

nn fare niente.....cmq si ...6 cn la ***** fino al collo e anke + su....capisco nn avere la mascotte o cavaliere nero....ma magipistolera! ;) :D

Indietro