MMO Lord of the Rings Online diventa Free to play

Rommel1946

Nuovo utente
ragazzi per gli amanti degli mmrpog e per i fan del signore degli anelli è una manna del cielo...e tral'altro con l'acquisizione di mines of moria si passa automaticamente da f2p ad account premium (dunque si accede ad aree nuove e possibilità di avere determinati oggetti, e si ha anke un mese di vip gratis)...cmq buon viaggio nella terra di mezzo ;)
 

Burton

Nuovo utente
A me l'unica cosa che mi rimane positiva è la canzone di Tom Bombadil.

Per il resto, mi sono divertito un mesetto, ma il gioco è tedioso, è difficile alle volte capire cosa si deve fare, per chi è alle prime armi. Poi quando si usano gli spell/attacchi, non c'è una sensazione di divertimento, non senti di aver veramente attaccato. Sembra che faccia da solo, è una cosa strana.

Buone le idee, pessimo il gameplay. D'altronde se cosi non fosse, non sarebbero mai passati al free to play.
 

LOLLOOO

Nuovo utente
A me l'unica cosa che mi rimane positiva è la canzone di Tom Bombadil.

Per il resto, mi sono divertito un mesetto, ma il gioco è tedioso, è difficile alle volte capire cosa si deve fare, per chi è alle prime armi. Poi quando si usano gli spell/attacchi, non c'è una sensazione di divertimento, non senti di aver veramente attaccato. Sembra che faccia da solo, è una cosa strana.

Buone le idee, pessimo il gameplay. D'altronde se cosi non fosse, non sarebbero mai passati al free to play.
:approved:
 
Top