FF XII lord tomba

shuyin92 ha detto:
se proprio non riesci ad ammazzarlo normalmente usa una coda di fenice....
tra l'altro quando lo uccidi nel bestiario dice che ti ha dato il suo trofeo che in teoria poi andrebbe portato all'olifante,però di trofei io non ne ho ricevuti...
qualcuno sa come mai?!?!
Semplicemente perché non è uno dei mostri dell'olifante^^
 

Felix73

Nuovo utente
Scusate la disattenzione (magari) ma questo Lord Tombola :p dove comparirebbe. Avete scritto prima della foresta stregata, ma dipende da dove si giunge ... THx

Saluto
 

shuyin92

Member
Felix73 ha detto:
Scusate la disattenzione (magari) ma questo Lord Tombola :p dove comparirebbe. Avete scritto prima della foresta stregata, ma dipende da dove si giunge ... THx

Saluto
lord "tombola" compare nella sezione in cui puoi accedera alla foresta stregata se trovi nella giungla di golmor,di conseguenza è la prima prima zona della giungla in cui accedi,se ti trovavi nella foresta stregata...
per intenderci è quella zona che ha tre specie di piazzette collegate da delle strade...
per far comparire lord tomba devi prima uccidere tutti i mostri presenti nella zona,una volta fatto questo incomincieranno a spuntare dal terreno gli scheletri neri(900exp +o- e un bel bottino),quando hai fatto una combo (non mi ricordo quanto)finiranno gli scheletri è appare lord tomba,tu lo ammazzi poi esci dalla zona e rientri in modo da far ricomparire gli scheletri e il loro boss,e continui così quanto vuoi in teoria(ha me quando arrivo a 80combo finiscono....)
 

Felix73

Nuovo utente
Lord, porello se non fosse per il nome non me ne sarei neanche accorto, era identico agli altri scheletri ... munito di cinta NP gli ho tirato una panacea e l ho osservato agonizzare mentre Balthier rubava e gli altri 2 lo riempivano di mazzate (ho il supporto di quella specie di pirata che non ha ne la benda sull occhio ne il pappagallo sulla spalla ed e' sempre il primo a scoppiare). Ho concluso con una catena di 83 scheletri ma non e' che abbia dato un granche' ... ulteriori boss non ne ho incontrati.

Adios
 
Top