FF IX loss of me

Edea's son

Member
questa forse è una domanda un pò stupida....c'è qualcuno che sa dirmi in quali punti del gioco è presente la canzone loss of me??? io me ne sono innamorato riascoltando la colonna sonora,xò ora sono impossibilitato a rigiocare FF IX(in compenso sto rifacendo FF VIII XD)
se qualcuno può aiutarmi...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sembra quando, nel terzo disco, gidan parla con kalò e beatrix al porto di alexandria. non mi vengono in mente altri momenti.
 

Guglielmo90

Nuovo utente
E' tipo il tema di Beatrix e Steiner... mi pare ci sia anche quando vengono attaccati dai mostri e Steiner e Beatrix li combattono...
 

Superdela

Nuovo utente
No,Guglielmo90 quella è un'altra musica che se non ricordo male si chiama The thing i must protect.Loss of Me è quella che dice bahamuth zero e si sente spesso nel gioco:una volta è quella che ha detto bahamuth zero,prima si era sentita sul red rose durante il dialogo tra beatrix e brahne e nel castello di alexandria dopo l'ultima battaglia contro beatrix.Se non ricordo male si sente anche all'inizio del terzo disco nella scena in cui beatrix trova la lettera di eiko per gidan e pensa che fosse stata indirizzata a lei da steiner.Poi mi sembra che non si sente più
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Superdela ha detto:
No,Guglielmo90 quella è un'altra musica che se non ricordo male si chiama The thing i must protect.Loss of Me è quella che dice bahamuth zero e si sente spesso nel gioco:una volta è quella che ha detto bahamuth zero,prima si era sentita sul red rose durante il dialogo tra beatrix e brahne e nel castello di alexandria dopo l'ultima battaglia contro beatrix.Se non ricordo male si sente anche all'inizio del terzo disco nella scena in cui beatrix trova la lettera di eiko per gidan e pensa che fosse stata indirizzata a lei da steiner.Poi mi sembra che non si sente più

Tengo la soudtrack originale di final fantasy IX e quel titolo non me lo ritrovo proprio nell'album...

Ragazzi un po' di perspicacia... non è una coincidenza che loss of me si sente ogni volta che è presente Beatrix... infatti la musica è il suo theme e non si sente solo nel dialogo sul red rose, o sul molo ad Alexandria quando Gidan sta cercando Garnet o durante la lettera di Eiko o quando steiner e Beatrix devono proteggere Alexandria dall'attacco di Bahamut ma la si sente anche quando si combatte la prima volta contro Zon e Son( quando tongono i poteri di invocazione a Ganet)alla fine,uscendo dai sotterranei del castello si vede Beatrix( che poi si converte e si mette dalla nostra parte)... e se lo notate in tutti questi casi Beatrix è sempre presente :rolleyes: ... quindi :rolleyes:!!!!

Poi mi sembra che non si sente più

E' Normale che non si sente più perchè dopo che ha consegnato la granata a Gidan non la si vede più Beatrix :rolleyes:

Una curiosità? forse una domanda stupida: ma chè differenza c'è tra "loss of me" e "rose of may"? Mi sembra la stessa musica... se fosse così perchè cambia il titolo?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Una curiosità? forse una domanda stupida: ma chè differenza c'è tra "loss of me" e "rose of may"? Mi sembra la stessa musica... se fosse così perchè cambia il titolo?

E' la stessa canzone infatti, ma penso che abbia due titoli...

...penso xD
 

Sephirously35

The Slayer of God
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Una curiosità? forse una domanda stupida: ma chè differenza c'è tra "loss of me" e "rose of may"? Mi sembra la stessa musica... se fosse così perchè cambia il titolo?

Sinceramente... non lo so. Dovrebbero essere la stessa.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Chaos_demyx ha detto:
E' la stessa canzone infatti, ma penso che abbia due titoli...

...penso xD

ohm penso solo che la seconda la si trova nella versione " the video game pianist piano collections"(che ho anche questo come album, versione pianoforte delle musiche di ff9 ) invece la prima è il titolo originale della soudtrack del gioco...

...poi boh... non lo so nemmeno ioXD
 

steiner95

Nuovo utente
se nn ci avete fatto caso"los of me"cè tutte le volte ke beatrix cè,precisamente quando"pensa e riflette"sulle azioni ke ha fatto o farà...
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Da come ricordo, la prima volta che si sente, è subito dopo la distruzione di Cleyra, sull'aereonave della regina. Bellissima questa melodia.
 
Top