Varie L'ottusangolo del Generalotto

A.L General

Vampiro Gunblader
Salve raga!!
Ultimamente aprire topic sulle fiction va di moda vero?:D
Allora ecco il mio topic!!

Inizio subito con una mia fiction: Ragion di Vita
è dedicato ad una persona moooooolto speciale per me, la persona per cui sacrificherei la mia vita..... :loves:phoenix!!:loves: :cool:

Ragion di Vita

...ed eccomi qui...lontano da te
lontano dalla parte più importante del mio cuore....
lontano dalla mia vita...
dalla mia Ragion di Vita

In questa guerra non temo nessun nemico...il mio gunblade è in grado di eliminarli tutti....tranne uno...
la distanza che ci separa.....quello è l'unico nemico che la mia lama non può ferire...

Non ho nemmeno idea di dove mi trovi...ma non mi importa...tutto ciò che conta per me è ritornare ad abbracciarti...per sentire il calore del tuo corpo...

Quando divenni SeeD non c'era felicità per me......non avevo niente per cui esaltarmi...era solo un lavoro da soldato del Garden...
ma se avessi saputo fin dall'inizio a cosa andavo incontro...probabilmente avrei reagito come Zell...o almeno ci avrei provato....

Ogni cosa ha i suoi lati positivi e negativi...sono rimasto al tuo fianco per moltissimo tempo....
ma ora mi ritrovo in questo mondo sperduto senza la tua compagnia....solo con altri SeeD ai quali importa solo delle loro armi....non ho mai sentito tanto la tua mancanza.....

Adesso mi ritrovo sotto la pioggia....sto soffrendo come un cane....non per le ferite accumulate.......
questi spilli d'acqua che cadono dal cielo sembrano le tue lacrime......

Inizialmente pensavo di restare solo.....ma tu mi hai convinto che non si può restare soli......con la tua simpatia hai riscaldato il mio cuore e mi hai tolto la fama di "Lupo Solitario".....

So che ora starai soffrendo quanto me per la distanza che ci separa....ma tra poco tornerò da te
non ti abbandonerò....
e nel caso non dovessi tornare spero di avere un posto nel tuo cuore...così come tu possiedi tutto il mio... nel caso i nemici dovessero avere la meglio su di me....porterò i nostri ricordi nel mio cuore....

Non mi importa della vita o della morte....ogni volta che litigavamo mi sentivo morire così come mi sentivo davvero vivo quando ci riappacificavamo.......

Sarai sempre nel mio cuore che esso batta o no....che tu voglia o no....avrai sempre il primato tra i miei pensieri..... che io sia qui....o in paradiso...


Spero vi sia piaciuta.....per essere un inizio non mi sembra niente di speciale....lascio a voi il commento.....
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
credevo ke fossi un grande simpaticone ma non un sentimentale. uffa io nn sono bravo come te. ueeeeeeeeeeeeeee. senti, se mi insegni a fare racconti romantici io ti insegno la turbo di jecht. :D :D :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Sephir90 ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
credevo ke fossi un grande simpaticone ma non un sentimentale. uffa io nn sono bravo come te. ueeeeeeeeeeeeeee. senti, se mi insegni a fare racconti romantici io ti insegno la turbo di jecht. :D :D :D
Ki dice ke io non possa essere 1 po di 1 e 1 po dell'altro.....:D
Ma sai ke mi hai convinto???
Su msn ti insegno a fare i racconti romantici....
e tu mi insegni la turbo di Jecht :D
Beh + che altro sono riuscito a scrivere così xkè pensavo alla persona che amo......:cool:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Luce Lunare

Nemmeno un raggio di sole passa attraverso queste fredde liane...
Nemmeno un fascio di luce lunare riesce ad illuminare i miei occhi...

Quando ho voluto salvare Kuja...non ho pensato alle conseguenze che il gesto comportava....
non ho pensato minimamente di poter rimanere intrappolato nell'albero di Iifa....
non ho pensato di poter restare tutto questo tempo lontano da te....
Non so proprio cosa mi sia preso....sarà stato il mio istinto ad impartirmi di andare a salvare kuja...
ma salvarlo per cosa? Per restare lontano da te? Se avessi avuto più tempo per pensarci probabilmente avrei lasciato Kuja nel suo brodo....e sarei venuto via con te....

E ora? Come resisto ancora senza incrociare il tuo nobile sguardo? Senza vedere la luce dei tuoi occhi?
Come posso continuare a vivere non sapendo nemmeno se rivedrò il tuo dolce viso?
Davvero non lo so....

Siamo così lontani....ancor più lontani se penso che sono chiuso in questo maledetto albero....
Sperduto....lontano da tutti i miei amici....ma soprattutto lontano da te.....
Ho paura di scordarmi i lineamenti del tuo volto....il colore dei tuoi occhi...il taglio dei capelli....ho paura di scordarmi tutti questi dettagli....

Non resterò chiuso in questo albero....ho troppa voglia di rivederti per marcire tra queste liane....
Puoi star certa che tornerò.....e tornerò.... a modo mio....



Spero vi sia piaciuta......ah mi stavo dimenticando che anche questa è dedicata a Phoenix:loves:....
Non sarà fantastico il mio modo di scrivere ma io ci provo lo stesso!!!
 
Top