Love Hina

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Der Richter ha detto:
Jeeg non mi ricordo bene Shinobu a 19 anni perchè non ho il manga a portata di mano: potresti postare un immagine? ;)
PLEASE. :eek:
P.S. guardate la firma. :D

Bella firma! :D ;)

Ho comprato due giorni fa il primo numero del manga ma ancora devo leggerlo....cmq ne ho sentito parlare bene.

Leggilo e poi confermerai... ;) :D :D :D
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Un manga stupendo. Nulla da dire. Bellissimo. Ma per trovare l'ultimo numero son dovuto andare in Inghilterra! Quindi ce l'ho in Inglese...se volete sapere cosa dicono Urashima & co. in un'altra lingua chiedete pure :p (ma ci credete che gli Inglesi non dicono "Todai" ma dicono "Tokyo U"?? Sono Pazzi Questi Anglosassoni)

Devo dire che al finale mi è scesa una lacrimuccia...Akamatsu! Ti amo!
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Der Richter ha detto:
è vero io li ho letti molto belli.

;)
Che ti dicevo? :D

Un manga stupendo. Nulla da dire. Bellissimo. Ma per trovare l'ultimo numero son dovuto andare in Inghilterra! Quindi ce l'ho in Inglese...se volete sapere cosa dicono Urashima & co. in un'altra lingua chiedete pure :p (ma ci credete che gli Inglesi non dicono "Todai" ma dicono "Tokyo U"?? Sono Pazzi Questi Anglosassoni)

Vero, vero. ;)
Fino in Inghilterra??? :eek: Oddio, io sono fermo al manga 9 delle edizioni deluxe, e sono due mesi che mi chiedo quando arriverà il 10!!! :confused:
SPQA! :D :D :D
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Se volete posso postare le immagini dei personaggi dell'epilogo (ovvero dei soliti protagonisti cresciuti)...ma vi avverto che le faccio con la macchinetta digitale!
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Un attimo...ci vuole pazienza, bisogna aspettare che mi venga voglia...comunque, Der Richter, evita di lasciare messaggi come "grazie" o "prego". Sono inutili e spammosi.

E finalmente il tanto atteso momento:

Shinobu 2.0: LEI è cambiata davvero...quasi non si riconosce..
Naru Maehara: Shinobu ha tratto grandi insegnamenti da Naru..ecco una foto che lo dimostra...ebbrava!
Kaolla 2.0: LEI, invece, è quasi identica...tratti più definiti..
Urashima 2.0:...in cosa è cambiato, chiedete? E' molto più simile a Seta! Ecco una vignetta nella quale scende dal famigerato Furgoncino Assassino..

Per ora è tutto...se ne volete altre, magari di altri personaggi, non esitate a chiedere!

EDIT

Ops, sono ciclopiche! Vabbuò aspettate che Internet Explorer le riduca automaticamente e poi diventeranno della misura giusta. :D
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Molto belle! ;)
Che carina Shinobu! *_* Sembra un po' Motoko...o_o
Kaolla invece è sempre uguale! XD
Certo che Keitaro ha proprio preso da Seta...a parte il camice e gli occhiali, c'ha pure il rivolo di sangue sull'occhio dopo l'incidente! :D
 

Maechen89

A long long ago...
25 Febbraio 2006
59
0
3
35
Jeegsephirot ha detto:
leggendo il thread tempo fa quando fu aperto mi ha rimesso la voglia di rileggermelo tutto e oggi l ho finito per la seconda volta. Non ricordavo di desiderare intensamente una vita come quella di Keitaro (be in effetti ritrovarsi a vivere in un dormitorio femminile è il sogno di noi ragazzi). Ma è piu per la questione: Vivere l esperienza di Keitaro. Conquistare una ragazza come Naru dopo una storia piena di avventure come quella di Keitaro sarebbe davvero il massimo. Mi dispiace veramente che la serie finisca in soli 14 numeri avrei preferito durasse decisamente di piu. :(

Per dirla tutta avrei preferito non finisse mai...:>
 

Maechen89

A long long ago...
25 Febbraio 2006
59
0
3
35
Comunque penso che l'anime sia + bello rispetto al manga...
...le espressioni e i sentimenti sui volti traspaiono di più...

...e poi in una puntata inedita appare anche Ken Akamatsu e due presunti collaboratori...
...non sò se questo è presente anche nel manga...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Maechen89 ha detto:
Comunque penso che l'anime sia + bello rispetto al manga...
...le espressioni e i sentimenti sui volti traspaiono di più...

...e poi in una puntata inedita appare anche Ken Akamatsu e due presunti collaboratori...
...non sò se questo è presente anche nel manga...

io la penso assolutamente al contrario, trovo l anime orribile ha troppe differenze rispetto al manga. Solo gli special sono carini, ma cmq nettamente inferiori al manga