Love Hina

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
alfio8788 ha detto:
se qualcuno sa dove posso recuperare senza tanta fatica i vecchi numeri mi fa un favore, basterebbe uno scanner :D ma mi voglio mettere i fumetti sullo scafale ^^

nelle fumetterie ben fornite le trovi di sicuro, tu pensa che a suo tempo compravo love hina in edicola :eek:
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
nelle fumetterie ben fornite le trovi di sicuro, tu pensa che a suo tempo compravo love hina in edicola :eek:

io lo sto comprando in edicola...^^" in altri posti non l'ho trovato... :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
leggendo il thread tempo fa quando fu aperto mi ha rimesso la voglia di rileggermelo tutto e oggi l ho finito per la seconda volta. Non ricordavo di desiderare intensamente una vita come quella di Keitaro (be in effetti ritrovarsi a vivere in un dormitorio femminile è il sogno di noi ragazzi). Ma è piu per la questione: Vivere l esperienza di Keitaro. Conquistare una ragazza come Naru dopo una storia piena di avventure come quella di Keitaro sarebbe davvero il massimo. Mi dispiace veramente che la serie finisca in soli 14 numeri avrei preferito durasse decisamente di piu. :(
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
anche io vorrei che continuasse... :( ormai mi ha assuefatto...mi sono riletto tutti i numeri che ho per più di 3 volte...^^"
qual'è la tua ragazza preferita? :)
la mia preferita è Kaolla! :D è troooppo simpatica! e poi le sue invenzioni sono incredibili! XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Allanon ha detto:
anche io vorrei che continuasse... :( ormai mi ha assuefatto...mi sono riletto tutti i numeri che ho per più di 3 volte...^^"
qual'è la tua ragazza preferita? :)
la mia preferita è Kaolla! :D è troooppo simpatica! e poi le sue invenzioni sono incredibili! XD

Be ogni ragazza ha una sua caratteristica che mi affascina fra tutte pero forse scegliere Narusegawa (anche se troppo scontata). Cmq le altre non sono da meno Mitsumi e Motoko si contendono il secondo posto. In bellezza scegliere sicuramente Shinobu (quella dell ultimo numero quando ha 19 anni) e in simpatia come non quotare Kaolla e le sue invenzioni :D
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
quoto la classifica! però trovo che anche Kaolla sia molto carina! (in versione "adulta" ;) ) :D
non ho ancora avuto il privilegio di vedere Shinobu a 19 anni...sigh... :(
nd: nooo, sempai! /tatap/ XD
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
Molto bello il fumetto, non è da meno l'anime però.
La mia ragazza preferita è Shinobu quando ha 19 anni.
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
Jeeg non mi ricordo bene Shinobu a 19 anni perchè non ho il manga a portata di mano: potresti postare un immagine? ;)
PLEASE. :eek:
P.S. guardate la firma. :D
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
Ho trovato un giochino lollo in cui usi Urashima con nome a scelta e devi trovare una fidanzata entro 100 giorni.
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Ho comprato due giorni fa il primo numero del manga ma ancora devo leggerlo....cmq ne ho sentito parlare bene.