Love Hina

se qualcuno sa dove posso recuperare senza tanta fatica i vecchi numeri mi fa un favore, basterebbe uno scanner :D ma mi voglio mettere i fumetti sullo scafale ^^

alfio8788 ha detto:
se qualcuno sa dove posso recuperare senza tanta fatica i vecchi numeri mi fa un favore, basterebbe uno scanner :D ma mi voglio mettere i fumetti sullo scafale ^^

nelle fumetterie ben fornite le trovi di sicuro, tu pensa che a suo tempo compravo love hina in edicola :eek:

si ma qui a feltre è già tanto se c'è una mini edicola figurati se trovo una fumetteria :D sicuramente quando andro a trovare il mio amico a Mestre ne trovero una pero chissà quando ci andro

leggendo il thread tempo fa quando fu aperto mi ha rimesso la voglia di rileggermelo tutto e oggi l ho finito per la seconda volta. Non ricordavo di desiderare intensamente una vita come quella di Keitaro (be in effetti ritrovarsi a vivere in un dormitorio femminile è il sogno di noi ragazzi). Ma è piu per la questione: Vivere l esperienza di Keitaro. Conquistare una ragazza come Naru dopo una storia piena di avventure come quella di Keitaro sarebbe davvero il massimo. Mi dispiace veramente che la serie finisca in soli 14 numeri avrei preferito durasse decisamente di piu. :(

anche io vorrei che continuasse... :( ormai mi ha assuefatto...mi sono riletto tutti i numeri che ho per più di 3 volte...^^"
qual'è la tua ragazza preferita? :)
la mia preferita è Kaolla! :D è troooppo simpatica! e poi le sue invenzioni sono incredibili! XD

Allanon ha detto:
anche io vorrei che continuasse... :( ormai mi ha assuefatto...mi sono riletto tutti i numeri che ho per più di 3 volte...^^"
qual'è la tua ragazza preferita? :)
la mia preferita è Kaolla! :D è troooppo simpatica! e poi le sue invenzioni sono incredibili! XD

Be ogni ragazza ha una sua caratteristica che mi affascina fra tutte pero forse scegliere Narusegawa (anche se troppo scontata). Cmq le altre non sono da meno Mitsumi e Motoko si contendono il secondo posto. In bellezza scegliere sicuramente Shinobu (quella dell ultimo numero quando ha 19 anni) e in simpatia come non quotare Kaolla e le sue invenzioni :D

quoto la classifica! però trovo che anche Kaolla sia molto carina! (in versione "adulta" ;) ) :D
non ho ancora avuto il privilegio di vedere Shinobu a 19 anni...sigh... :(
nd: nooo, sempai! /tatap/ XD

Jeeg non mi ricordo bene Shinobu a 19 anni perchè non ho il manga a portata di mano: potresti postare un immagine? ;)
PLEASE. :o
P.S. guardate la firma. :D

imperial_bahamut86 ha detto:
io preferisco Shinobu (non trovate che a 19 nni assomigli molto a Naru)

a 19 anni è anche piu bella di Naru :D Specie nelle prime pagine del numero 14 quando si trova a fare il bagno alle terme con la nuova ragazza :Q___

Indietro