FFVII CC Loveless

Sephirously35

The Slayer of God
SquallLeonhart90 ha detto:
scusate ma...., nn potevo guardare un opera incompiuta come la vostra così vi posto quella completa buona lettura

A parte il non doppiopostare, ma poi, mi spieghi perché la mia opera sarebbe incompleta? Le tavole a fine gioco divise in atti ci sono (e a te mancano), mentre le citazioni sono disposte secondo l'ordine in cui le dice Genesis, dato che, a parte qualcuna, altre non sono completamente riconducibili ai 5 diversi atti. Proprio per questo, nonostante avessi trovato una disposizione come quella messa da te, ho evitato di postarla. Comunque, la prossima volta, avverti, oltre al fatto che, più che un'incompletezza (che infatti non c'é), al massimo é una possibile precisazione.
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
A parte il non doppiopostare, ma poi, mi spieghi perché la mia opera sarebbe incompleta? Le tavole a fine gioco divise in atti ci sono (e a te mancano), mentre le citazioni sono disposte secondo l'ordine in cui le dice Genesis, dato che, a parte qualcuna, altre non sono completamente riconducibili ai 5 diversi atti. Proprio per questo, nonostante avessi trovato una disposizione come quella messa da te, ho evitato di postarla. Comunque, la prossima volta, avverti, oltre al fatto che, più che un'incompletezza (che infatti non c'é), al massimo é una possibile precisazione.

Sei stato grandissimo Sephirously ad iniziare questa discussione! semplicemente fantastica.....sono delle parole meravigliose! :D rep up :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
avresti potuto aggiungere la versione inglese e poi la traduzione in italiano

quella inglese secondo me è più poetica...

:D

Beh, credo che tutti siano d'accordo su questo fatto. XD E' che avendo giocato alla versione ITA, mi è venuto più semplice postare prima la traduzione in italiano.

Comunque, grazie a tutti per i complimenti. :D
 

$bu@n_u@m@$

Member
Beh, credo che tutti siano d'accordo su questo fatto. XD E' che avendo giocato alla versione ITA, mi è venuto più semplice postare prima la traduzione in italiano.

Comunque, grazie a tutti per i complimenti. :D

si si immaginavo era solo per mettere la pulce nell'orecchio

:D

cmq GooD Job ( vedi inglese è più bello :> )[:D]
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Gud giob per aver scritto tutta sta roba, anceh se non so come hai trovato la voglia....
Comunque loveless varrebbe la pena impararselo a memoria, altro ceh giosué carducci lol
 

fasics

Nuovo utente
mi sento in dovere di citare ffvii in causa. avete presente Cid quando era nell'highwind? capita allì'inizio del cd3, quando tutti vanno in cerca di un motivo per combattere Sephiroth per tornare poi il giorno dopo nell'highwind da Cloud e TIfa. se parlate con Cid vi chiederà se avete mai visto lo spettacolo loveless. se risponderete di si vi racconterà che molto tempo prima lo andò a vedere lui stesso, ma si addormentò...per poi risvegliarsi all'ultimo atto, e ascoltare quelle stupende ultime battute. le cita, e poi aggiunge che forse solo adesso, le aveva capite, adesso che combatteva per qualcosa. ;)
 
fasics certo è una bella curiosità, però l'ultimo messaggio di questa discussioni risale a 2 anni fa quindi è meglio evitare di postare in questi topic ormai in disuso (anche se mettere un messaggio dopo Gatling è un onore D: )
 
Top