FF XII LP....chi più ne ha più ne metta

Agilufo

- Shalafi -
Il Padrino ha detto:
...
Una volta scesi qui vi capiterà sicuramente di incontrare la giara magica...NN attaccatela per nessun motivo xkè nn avreste scampo a qualsiasi lv vi troviate...Quando la giara vi kiederà di dargli un elisir voi fatelo...in questo modo la giara incomincierà a saltellare per la zona e voi potrete inizare ad attaccarla...

Guarda Padrino... senza cattiveria, ma io l'attaccavo e con qualche colpo la "spiezzavo in due"...
Risultato: nessun personaggio KO; nessun elisir sprecato; 123 LP.

Forse non erano le stesse che dicevi tu.

Tidus 91

Pacco \o/
Agilufo ha detto:
Guarda Padrino... senza cattiveria, ma io l'attaccavo e con qualche colpo la "spiezzavo in due"...

Non sò forse sono altre perchè se le attacchi gli fai 0 di danno e se ti attacca ti secca in un colpo indifferentemente dala vita che hai

danie

Active Member
Agilufo ha detto:

Spero che non ti stia sbagliando Agi, anch'io l'ho attaccato ma come dice Tidus 91, fa 0 di danno^^!! Io invece sapete cosa faccio, appena la incontro le rubo degli Elisir e poi me li tengo!

Una domanda, anche se OT, ma mi rompe creare un altro Thread, sapete dirmi quante medaglie devo dare a uno dei tre Bangaa affinché compri gli Elisir nell'Olifante?

roxas92

Il 13° Nobody
x comprare l'elisir devi dare a:
Armando: 5 trofei
Protezio: 5 trofei
Vario: 12 trofei

è una baggianata........li rubi e fai prima.....

Il Padrino

Member
Agilufo nn so ke dirti... io quando le attaccavo nn le facevo praticamente nulla ma mi sono accorto ke dandogli l'elisir,la giara iniziava a correre da tutte le parti e ke gli potevo creare danni...poi forse dipende anke dall'equipaggiamento ke si ha...Però resta il fatto ke in poki colpi (2 max 3 ) mi uccideva...

Il Padrino

Member
cmq sono sicuro l'ho controllato in questo momento:sono le giare magiche e si trovano nei sotterranei del faro...ho i pg a liv quasi 70 eppure se nn gli do gli elisir nn gli faccio niente...Armi Basch Ascia d'oro vaan claymore e balthier necrosys

Agilufo

- Shalafi -
Allora, ho controllato. Esiste una sola giara magica non solo nei sotterranei, ma in tutto il faro. Confermo quello che ho detto prima. Io l'ho attaccata e sconfitta. Ne ho la certezza in quanto mio marito ne ha appena mazzuolata una^^ anche lui.

Il perchè di ciò.... non lo so. :confused:

fine OT :lol:

Il Padrino

Member
Sei sicura di una sola???? Io al piano del caligo ne ho trovate ben 2...una nella sala grande (dove ci sono i due draghi) e un'altra in una sala quasi adiacente a quest'ultima... Ter lo confermo xkè proprio ora l'ho fatto!!!Più di questo nn so ke dirti...

Agilufo

- Shalafi -
nono.
Pe una sola intendo un solo tipo di giara. Ho avuto il sospetto che ne esistessero di due differenti tipi, per questo sono andata a controllare. Invece ce n'è una sola... però, boh! io avevo il livello 70 quando le ho battute (ne ho incontrate 4-5). di più non so che dirti, davvero.

Il Padrino

Member
Ah ok scusami avevo capito io male sui tipi di giara...CMq mi resta il fatto ke nn riesco a batterla senza dargli l'elisir... ora aumento un pò di livello vedo di prendere qualke arma più forte e ti faccio sapere casomai se li riesco a battere(io sono un tipo orgoglioso e sinceramente ora è diventata na sfida!!!!!)

Agilufo

- Shalafi -
sono perplessa anche io, sinceramente. Anche perchè tutti i miei personaggi erano equipaggiati con ascia d'oro e scudo demoniaco. Niente di eclatante, quindi.

danie

Active Member
Agilufo ha detto:
Allora, ho controllato. Esiste una sola giara magica non solo nei sotterranei, ma in tutto il faro. Confermo quello che ho detto prima. Io l'ho attaccata e sconfitta. Ne ho la certezza in quanto mio marito ne ha appena mazzuolata una^^ anche lui.

Il perchè di ciò.... non lo so. :confused:

fine OT :lol:
Sono davvero felice che ci siano delle persone che non hanno la nostra età che si mettano a giocare con la nostra passione :)!!!!!

P.S.: Al contrario dei nostri genitori che ci criticano per le nostre passioni, mentre noi non dobbiamo contestare le loro, se avessi dei genitori così sarei al settimo cielo!

irvine1991

Member
mA PER ammazzare la giara nn si può equipaggiare i fucili che ignorano la difesa fisica?!?in teoria si può farli trantissimi danni perchè lo colpisi direttamente

boys92

Nuovo utente
irvine1991 ha detto:
mA PER ammazzare la giara nn si può equipaggiare i fucili che ignorano la difesa fisica?!?in teoria si può farli trantissimi danni perchè lo colpisi direttamente
si in teoria dovrebbe essere possibile oppure forse con le fusioni di apoteosi che come danno fanno la potenza della fusione per il livello del nemico...

Tidus 91

Pacco \o/
Non credo sia questione di difesa fisica alta ma credo sia proprio immune agli attacchi fisici fino a quando non le dai un elisir