FF XI LS italiano su Carbuncle

ai_isawa

Cavaliere di drago
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno offerto aiuto su Ragnarok quando, a Gennaio, chiesi la worldpass perchè su Carbuncle credevo di essere l'unica italiana...
Poi ne ho trovato un altro, una altro e un altro ancora.. e ora siamo in 7... e ci diamo una mano per tutto, missioni, quest, party, AF, GK tutto via...
Abbiamo fatto un nostro LS che si chiama Omega Legion e se ci sono degli italiani su Carbuncle sono i benvenuti!!! Fate /tell a Zarka, Tinebra, Sisile, Fogliagermano, Arcangelo,Spekkio o Valdoire!
Siamo anche in LS Community!!!
Speriamo di incontrare altri italiani vi aspettiamo!
 

Zarka_Carbuncle

Nuovo utente
Ciao finalmarco io e ai_isawa abbiamo creato L'omega legion,e perchè no lo spazio potrebbe esserci utile..aspettiamo però che qualcuno del forum, che gioca su carbuncle ci contatti magari..
 

ai_isawa

Cavaliere di drago
mark13 ha detto:
conosccete qualcuno che gioca sul sreraph oppure sapete dirmi come mi procuro una wp?
No, non conosco nessuno su Seraph :(
Per la wp se vuoi trovo il modo di procurartene una per Carbuncle però perdi il tuo personaggio :eek: ....
E' uguale? :confused:
Se decidi di cambiare server qui sei il benvenuto!!! :) ;) :)
 

mark13

Proxy
Guarda ho conosciuto molti americani e giapponesi simpaticissimi e il mio inglese sembra migliorare :) un pò mi dispiacerebbe andare via però c'è da dire che hanno diversi orari di online cioè quando io dormo loro giocano e viceversa. Perdere il mio pg mi tira un pò và bhè che ero a liv 7 niente di che però parlare con italiani è molto più semplice andare avanti. Quanto dovrei aspettare per la pw e mi costerà qualcosa?

datemi un pò di info :)
 

mark13

Proxy
Senti isawa se me ne priocuri una sono felice di venire con voi ho deciso dopo aver visto che se non parlo con gente italiano sto gioco non lo sfrutto al massimo
 

Zarka_Carbuncle

Nuovo utente
Wp

mark sei il benvenuto..uno di noi deve procurarti un world pass..dovremmo darti il codice..e puoi creare il pg su carby..è una questione di 10k gil..
 

ai_isawa

Cavaliere di drago
Ciao Mark.
stasera mi connetto e ti prendo la wp, e te la scivo subito qui perchè, smentitemi se vado errata, credo abbia una caducità di 3 giorni.. ossia hai 3 giorni di tempo per passare su Carbuncle, sennò non è più valida.
Per cuanto riguarda il prezzo Zarka mi sembra un po' tanto 10k... non era 1500 guil?
Stasera controllo.
Te la mando in un messaggio privato qui sul Forum.
Sono felice che la famiglia si allarghi :D Sei il benvenuto!!! :) ;) :) :partdf4:
 

Sisile

Nuovo utente
Io sono un'altro dei pazzi italiani di Carbuncle...sei il benvenuto e nonostante io giochi da solo 5 mesi posso con certezza dirti che se il tuo pg e' solo di settimo salta istantaneamente da noi che ti facciamo arrivare a 10 in un giorno!(forse anche +...)^^
E diciamo pure che 10k gil per avere un'altro IT tra noi sono una miseria lol
Spero di vederti prestp tra noi in OmegaLegion!!!!!!!!!!!!!!!Ciauz e meow da un'accanitissima mithra^^
 
Top