FF XI LS italiano su Carbuncle

mark13

Proxy
ho provato con la tattica del rifare pg ma è impossibile cado sempre su i soliti 4 server............vorra dire che non mi rimane altro da fare che aspettare :rolleyes:
 

mark13

Proxy
siiiiii finalmente grazie mille ero stanco di provare pg ora sono sul server grazie ancora questa sera micollego il nome del mio pg e imater warr di primo liv looool
 

ai_isawa

Cavaliere di drago
Registrazione su LS Community

mark13 ha detto:
cioè adesso non sò se la mia nubbaggine è sfociata al max ma come diavolo se registra in quel sito

No no non sei te... sono io che sono stordita...se prima non ti diamo il LS non ti puoi mica registrare... :>
Una volta che avrai il LS entra nella pagina dal link che ti ho scritto, digitando l'ID e la password che usi per entrare in POL... a quel punto avrai l'opzione di registrarti :) :D :)
Se vedi on line uno di noi (digita /sea all e uno dei nostri nomi) fatti riconoscere che ti diamo il LS, ti aggiungiamo in friend list... e voilà ;)
A presto!!!!
 

lutrib

Nuovo utente
Salve a tutti
Sono nuovo di qua .Appena ieri ho comprato ffxi e oggi ho iniziato a giocare
Mi piacerebbe far parte del vostro gruppo anche per imparare ed acqusire esperienza
Fatemi sapere se posso e casomai come fare
 

ai_isawa

Cavaliere di drago
Quale Server?

lutrib ha detto:
Salve a tutti
Sono nuovo di qua .Appena ieri ho comprato ffxi e oggi ho iniziato a giocare
Mi piacerebbe far parte del vostro gruppo anche per imparare ed acqusire esperienza
Fatemi sapere se posso e casomai come fare

Ciao Lutrib, :)
anche a noi piacerebbe accoglierti in famiglia, lol, sei sul server di Carbuncle? Se si digita ---> /sea all e uno di questi nomi: Zarka-Tinebra-Arcangelo-Fogligermano-Valdoire-Spekkio-Sisile-Imater-Nihmue... Qualcuno on line c'è sempre :>
Se non sei su Carbuncle e ci vuoi venire fammelo sapere che ti prendiamo una world pass come abbiamo fatto con Imater.. devi ripartire dal livello 1...però non credo tu abbia livellato molto... in tre balletti recuperi vedrai ;)
Sentiti libero di scegliere e sappi che qui sei il benvenuto!!!
A presto!!!
 

Sisile

Nuovo utente
Esatto, sei il benvenuto in quanto piu' siamo e meglio e'!!!!
Se hai la possibilita' di entrare in Carbuncle meglio altrimenti se sei collegato ti consiglierei di mandare un messaggio a Zarka, Spekkio o Valdoire che attualmente sono quelli collegati piu' spesso in quanto Arcangelo e' in universita' ed io e Tinebra siamo "appiedati" avendo i pc in manutenzione...altrimenti fai riferimento a questo forum e se ti va di entrare sul server di Carbuncle in qualche giorno ti facciamo avere il codice del World Pass...
A presto!!!!
 

Misteria

Nuovo utente
sALVE CORREI UNIRMI ANCHIO A VOI. sono Misteria e se c'è ancora posto mi piacerebbe tanto. però non ho la pw per carbuncle..se posso unirmi vi chiedo di aiutarmi.. ciao^^
 

ai_isawa

Cavaliere di drago
Misteria ha detto:
sALVE CORREI UNIRMI ANCHIO A VOI. sono Misteria e se c'è ancora posto mi piacerebbe tanto. però non ho la pw per carbuncle..se posso unirmi vi chiedo di aiutarmi.. ciao^^
Provvedo al piu' presto, te la mando per Private Message ;)
E per lo spazio.. :D Piu' siamo meglio e'!!!!
 

Aimee

Nuovo utente
nuovo giocatore!

Ciao a tutti, sono nuovo sia sul forum che di FFXI!
So che il thread è un po' vecchio, in effetti sono io che ho ritardato un po' (ehm... parecchio...) l'acquisto del gioco!
Pero' ho visto che gli ultimi messaggi sono tutti di nuovi iscritti e quindi mi chiedevo se è possibile unirmi a qualcuno che ha iniziato da poco per espare insieme e completare le quest!
Non sono proprio inesperto del gioco, avevo provato la beta mesi fa su Xbox360 e mi ero divertito molto, conosciuto gente, portato a termine diverse quest in party!
Ho acquistato e installato il gioco ieri e sono finito su un server di nome Remora, dove ho trovato poca gente e tutta a livelli allucinanti (LV75) che ovviamente non mi considera nemmeno e mi guarda con pena e schifo mentre lotto contro le mandragorette...!!!
:)
Il gioco mi piace moltissimo, ma il massimo del divertimento ovviamente è giocarlo insieme ad altri per darsi una mano a vicenda!
C'è qualche nuovo utente nelle mie stesse condizioni???
 

SolitaryWerewolf

Nuovo utente
Salve, mi chiamo Alfonso!

Salve, sono Alfonso e sono felicissimo di ascoltare così tanta gente che si diverte nel mondo di Final Fantasy XI, poichè sono cresciuto a furor di Fantasy; come non ricordare quei momenti di solitudine, a fantasticare, però, sul finale di quel Final Fantasy, che anno dopo anno cambiava nome, restando però unico nello spirito =)...scusate la divergenza, comunque lunedì mattina avrò il mio FF XI, ho sentito parlare di World Password, e soprattutto ho notato come siete così divertiti a stare e restare sul server "Carbuncle" (Mitico in FF VIII con le statue viventi=)...). Sarei felice di entrarne a far parte, soprattutto se farà piacere a tutto il party italiano=). Grazie ancora, per tanto, chi può fornirmi istruzioni, mi aiuti, ne sarei veramente grato! CiauzZZ!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Ok ti prendo una wp per carby :D per domani pome l avrai sicuramente :D
Se hai bisogno di qualche info prendi pure il mio contatto msn oppure mandami un pm :)
Ciao ciao :D
 

SolitaryWerewolf

Nuovo utente
GRAZIE MILLE LODO X6!!! Mi farebbe piacere conoscervi meglio, ma credo che c'è ne sarà di tempo=). Ti ho appena aggiunto come contatto su Messenger, io di solito mi connetto di sera, spero di incontrarti e grazie per la disponibilità!!! CiauzZZ!!!
 
Top