FF XI LS italiano su Carbuncle

Aimee

Nuovo utente
Ciao Alfonso!
Scusa se non ti ho risposto prima!
Io (per diverse ragioni) sono su un altro server ma ho visto che il gentilissimo Lodo ti ha già aiutato!
Buon Final Fantasy!!! (a tutti!)
;)
 

Lauke

Nuovo utente
Esiste ancora una piccola community su carbuncle?

ho rinnovato giusto adesso l'accaunt, ho vari job al 34 e sono disposto a rigiocarci però non avrei mai pensato che ci fossero delle linkshell italiane su carbuncle :)


nick ingame Lauke ma comunque vedrò di contattare le persone elencate 5 post fa

ho 2 ore di patch in download quindi verso le 3 e qualcosa sarò online :)
 

SolitaryWerewolf

Nuovo utente
NON SIAMO MORTI, SIAMO APPENA RINATI!!! Un progetto, un nuovo sogno di community sta per nascere, Carbuncle è il posto ideale per conoscersi, giocare e divertirsi nello giusto spirito di FF XI. Da oggi controllerò ufficialmente questo thread il martedì dalle 22:00 alle 24:00 e il venerdì dalle 22:00 alle 01:00. Fatevi sentire, chiunque voglia conoscere la community italiana di Carbuncle non esiti a lasciare un messaggio=)...CiauzZZ!!!
 

Sisile

Nuovo utente
Ok allora al momento sono a piedi perche' ho il pc in assistenza. Appena torno online approfittando dell'estate cerchero' di riordinare un po' le cose su Omega probabilmente anche comprando una nuova perla. Chiedo una sola cosa a tutti quelli che sono in Omega e non lo hanno ancora fatto: per favore registratevi sulla community di FFXI su playonline.com in modo da poter controllare tutti i vostri job. Vorrei tentare di farvi livellare il piu' velocemente possibile in modo tale da poter cominciare a pensare a futuri eventi da poter fare tutti insieme. Comincero' a postare un tread stasera su Ls community in modo da capire quanto e' frequentata al momento. A presto e buon gioco a tutti!
 

Arcangelo

Dark Overlord
Bhe io ho visto come stai e.....stai malissimo ahahahahah!!
Purtroppo è essenziale, pensa che ho deciso di indossarlo nei merit pt... mi sono s*******to il look a favore dell'efficienza....
 

Sisile

Nuovo utente
Immagino che le mithra sam in full hachiman non siano il massimo con quell'orrore...pero' come dici e' forte...per quanto riguarda merit non vedo l'ora di fare static 75...a quel punto portiamo i job a livelli assurdi di merit lol
 

Arcangelo

Dark Overlord
Guarda, raggiungendo 75 col nostro static e io personalmente mi portassi il lolpld a 75 avremmo una buona varietà di job per merit in qualsiasi zona senza obbligo di portare sempre lo stesso job^^
Finalmente mi son tornato a dar da fare col pld visto che ho finito finalmente con tutti i sub, per cui stiamo aspettando che la asus si dia da fare col tuo pc^^
 

Sisile

Nuovo utente
Stessa cosa che vorrei fare io con il rng anche se non e' propriamente fondamentale a 75...per il pc ho chiamato stamattina e ancora non e' rientrato..................
 
Top