FF XI LS italiano su Carbuncle

ai_isawa

Cavaliere di drago
Sarò tonta...

Abi aiuto io non le trovo queste opzioni...o meglio entro dove hai detto ma non ho nessuna idea di come inserire questi dati tipo mithra, windy ecc... sarò tonta¿¿¿
Help me out!
 
Si fa tutto quanto in alto a destra.
Inizialmente inserisci il nick del forum e la pass; poi sempre in alto a destra vedrai scritto in rosso "Pannello di Gestione", ci clicchi e ti si presenteranno le opzioni per registrare il tuo pg...




Dopodiché compila la pagina inziale che ti si presenta:



E da qui compila tutte le opzioni che ci sono a sinistra.


Spero di esserti stato d'aiuto :p

P.s.: Se mai capiti su Ragna mi devi una notte con il tuo pg XDD
P.P.S.: Scusate se ho postato qui nonostante io non c'entri con voi D:
 

ai_isawa

Cavaliere di drago
Vedi che i ragazzi cattivi sono indispensabili a questo mondo...

Grazie Badguy Zero sei stato estrrrrrremamente esplicativo, con tanto di immagini per una dura come le pigne come me.. ma anche con tutto il tuo sforzo io non avevo la più pallida idea di come fare ad arrivare a quelle schermate lì, perchè io ho il link del sito salvato direttamente sulla pagina iniziale del forum, e non su quella di principale di FFXI.IT!!! :confused: :confused: :confused: .... allora mi ci sono impuntata... finchè... :eek: curiosando nel forum ho visto scritto che bisognava inserire il profilo in FFXI.IT !!!!
Pequeño dettaglio che mi mancava!!! :>
:) Grazie un milione di volte e mezzo, anche se sei un po' marpione te la perdono, :D e sentiti libero di scrivere quando e quanto vuoi che non è vero che non c'entri nulla anzi, se non ci si aiuta fra di noi a chi bisogna chiedere? Ai jappo (please, use the auto-translation function) o_O;
Grazie ancora ciaoooo!!! \('-')/ ;)
 
Lol, un giorno voglio provare a chiedere a un Jappo "Come posso registrare un pg su FFXI.it?" XDDD
(Hasso) (What's the battle plain?) XDD

Io marpione? D: Io prafo pampino...

P.s.: FFXI.it lo potevi pure vedere sull'indirizzo in alto nelle immagini che ho postato... :pP
 

piruposcia

Nuovo utente
Che è successo?...

Ciao a tutti, sono tornato dalle ferie e ho giocato un poco, coma al solito solo!
Ho sempre la perla di Omega Legion REBIRTH, ma giocando ho notato, come dire, poca attività...
Oggi vado in LS community e noto due cose che non capisco:
siccome ho cambiato computer, ho cercato LS con "OMEGA" e mi ritrovo due LS, Omega Legion e OL Rebirth!
Siccome sono nuovo volevo sapere la storia come è andata, come mai questa scissione?
L'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è l'arrivederci di Tinebra! Ma come mai?
Proprio lei che insieme a Sisile mi porto' la perla a Port Windurst (mitici!)...
Sono d'acccordo con Tine quando dice di volere una LS di italiani per aiutarsi e divertirsi insieme , ma non chiusa ad altri...
Appena mi ri-registro a LScomm scrivo anche la, ciao, Piruposcia.
 

Sisile

Nuovo utente
In realta' piru il fatto e' stato superato ed ora la ls e' tornata alla normalita'...per il fatto che non trovi molte persone probabilmente dipende dall'orario in cui giochi, personalmente da quando sei tornato ti ho visto una volta e nelle ultime 2 settimane ho giocato tutti i giorni! Ci sono 2 Omega perche' originariamente c'era un ragazo che aveva creato al perla ma che ormai non gioca da gennaio scorso...quindi poiche' solo lui aveva la possibilita' di creare i sackholder e di amministrare la community ho deciso di creare la nuova perla. Mi pare di avere risposto a tutte le domand, a presto online!
 

ai_isawa

Cavaliere di drago
Firma

Ok altra domanda noobbissima, mi scuso in anticipo, ma se io volessi porre una immagine fatta da me come firma, la devo per forza mettere in rete e lodeare da lì o lo posso fare con un link diretto dal mio pc? :confused: Perchè ho provato ma non so come fare... please assist!!! :>
Ok ce l'ho fatta! Naturalmente il mio pld non ha le relic e tutta la Koenig... ma magari un giorno chissà!!! Diciamo non ancora!!!
Ah.. la firma non è un gran che, è parecchio casereccia, ma dato quanto sono imbranata per me va di lusso!!! :cool:
 

SolitaryWerewolf

Nuovo utente
Eh cara Tine^^, il tempo passa, le persone vanno via e tornano, è giunto anche per me il momento di tornare. Per fortuna ho quasi risolto qualche problema finanziario, dovrei tornare tra dicembre e gennaio; sono scomparso, mi dispiace, ma grazie a Gabranth sono sempre rimasto informato della linkshell, ne approfitto per salutare tutti, ma proprio tutti che mi hanno sempre aiuto in FFXI, ma è giunto il momento di aiutare voi, anche solo tenedovi compagnia sulla linkshell^^ (visto il mio livello basso=P). Grazie per la pazienza ad ascoltarmi, CiauzZz!!!
 
Top