Lucca Comics & Games 2009

pissio

Osservatore di eclissi
PLIN - PLON
I SIGNORI BAHAMUT ZERO E DOX E LA SIGNORINA JUNE SONO PREGATI DI POSTARE LE LORO FOTO
GRAZIE

Gruppo Akatsuki (Naruto)

Jack Sparrow (Pirates of Caribbeans)

Rinoa, Tomberry, Irvine e Selphie (Final Fantasy VII)

Gruppo One Piece (alcuni altri erano scappati, nella fattispecie Shanks, Dragon e Pandaman)

Alex Mercer (Prototype)

Gruppo Non-Mi-Ricordo-Quale

Gruppo Kingdom Hearts (trovate la nostra June in mezzo al macello)

Citazione della domenica
BZ: ....però non vedo cosplay anni'70
P: quello allora non ti va bene?
N: chi è scusa?
P: Capitan Harlock

Leggenda:
BZ: Bahamut Zero
P: pissio
N: Natsumi

COMING SOON ALTRE FOTO
(tra le quali il lato b con annesse mutandine di June ♥, tanto lei non leggerà mai questo post muahahahahah)

Ultima modifica da un moderatore:
Citazione della domenica
BZ: ....però non vedo cosplay anni'70
P: quello allora non ti va bene?
N: chi è scusa?
P: Capitan Harlock

COMING SOON ALTRE FOTO
(tra le quali il lato b con annesse mutandine di June ♥, tanto lei non leggerà mai questo post muahahahahah)[/CENTER]

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!
Sabrina non puoi farmi questo... Capitan Harlock non riconosciuto??? Robe da matti

@ Pissio ma te eri vestito da qualcosa o andavi solo a fare le foto alle mutandine delle nostre cosplay?

Tra poco posterò anche le mie foto, nonostante sia riuscito a stare in fiera solo il 30 (tutto il dì). :nuts:

Su pissio, altre fotine di cosplay.
E dato che tu non eri in costume, niente più foto tue :noworry:

Bellissimo Jack Sparrow, sembra vero =O

quando ho il tempo di sistemare alcune foto ne posterò altre
intanto metto qui il link della pagina di facebook del negozio con cui sono andato a Lucca, hanno già inserito alcune delle foto che hanno scattato

Login | Facebook

quando ho il tempo di sistemare alcune foto ne posterò altre
intanto metto qui il link della pagina di facebook del negozio con cui sono andato a Lucca, hanno già inserito alcune delle foto che hanno scattato

Login | Facebook

Bellissime foto, noto che c'era anche la 501esima Garrison (l'armata imperiare di Guerre Stelllari fanno sempre il loro effetto!)

da notare quello che fa Chris di Resident Evil, è pompato come il personaggio :O
molte altre foto le trovate sul sito di Giorgia Cosplay

GiorgiaCosplay [ on stage ]

sono divise per giorni, da giovedì a domenica
queste due foto invece sono per una certa persona, purtroppo io non sono riuscito a fotografarli perchè non ho trovato i tre fratelli "eh-eh" insieme, mentre quando avevo trovato Hiruma con un bambino piccolo che faceva Sena c'era un macello ;_;

Indietro