Lucca Comics & Games 2010

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
Attenzione ci sono possibilità che venga!! DIpende anche da voi, da quante presenze ci sono, se più il sabato o la domenica!! Fate sapere!


Anticipo che come al solito arriverò presto la mattina per andarmene via verso le 2-3, perchè non sopporto l'idea di trovare traffico.
Sia ben chiaro che se vengo è per il piacere di salutarvi e passare del tempo con voi, e non per comprare fumetti, videogame e cose di questo genere :)
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Ma vieni a Montecatini sabato pomeriggio/sera invece di fare le buche a Firenze come un cavallo!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Attenzione ci sono possibilità che venga!! DIpende anche da voi, da quante presenze ci sono, se più il sabato o la domenica!! Fate sapere!


Anticipo che come al solito arriverò presto la mattina per andarmene via verso le 2-3, perchè non sopporto l'idea di trovare traffico.
Sia ben chiaro che se vengo è per il piacere di salutarvi e passare del tempo con voi, e non per comprare fumetti, videogame e cose di questo genere :)

quest'anno te lo dico per tempo, ci sono anch'io :noworry:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
ovviamente il maxi-radunone con gente che non vedo da eoni capita proprio quando non posso venire...maledetta legge di Murphy :noworry:
Divertitevi pure per me .__.

PS. Link, meglio se non porti console stavolta, visto la fine che ha fatto l'ultima .-.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Attenzione ci sono possibilità che venga!! DIpende anche da voi, da quante presenze ci sono, se più il sabato o la domenica!! Fate sapere!


Anticipo che come al solito arriverò presto la mattina per andarmene via verso le 2-3, perchè non sopporto l'idea di trovare traffico.
Sia ben chiaro che se vengo è per il piacere di salutarvi e passare del tempo con voi, e non per comprare fumetti, videogame e cose di questo genere :)

tu vieni perchè ci sono io e perchè lo dico io. Per di più verrai sia sabato che domenica.
Anche io vengo per la gente, mica per la fiera, quindi non stare a casa a fare assoli con il piffero
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Forse quest'anno riesco a venire anch'io, ma tutto dipende dai i miei amici che sono loro ad organizzare, i giorni dovrebbero essere il sabato e la domenica