Lucca Comics & Games 2010

• Autore Discussione Autore Discussione Jed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Attenzione ci sono possibilità che venga!! DIpende anche da voi, da quante presenze ci sono, se più il sabato o la domenica!! Fate sapere!

Anticipo che come al solito arriverò presto la mattina per andarmene via verso le 2-3, perchè non sopporto l'idea di trovare traffico.
Sia ben chiaro che se vengo è per il piacere di salutarvi e passare del tempo con voi, e non per comprare fumetti, videogame e cose di questo genere :)

Attenzione ci sono possibilità che venga!! DIpende anche da voi, da quante presenze ci sono, se più il sabato o la domenica!! Fate sapere!

Anticipo che come al solito arriverò presto la mattina per andarmene via verso le 2-3, perchè non sopporto l'idea di trovare traffico.
Sia ben chiaro che se vengo è per il piacere di salutarvi e passare del tempo con voi, e non per comprare fumetti, videogame e cose di questo genere :)

quest'anno te lo dico per tempo, ci sono anch'io :noworry:

ovviamente il maxi-radunone con gente che non vedo da eoni capita proprio quando non posso venire...maledetta legge di Murphy :noworry:
Divertitevi pure per me .__.

PS. Link, meglio se non porti console stavolta, visto la fine che ha fatto l'ultima .-.

tu vieni perchè ci sono io e perchè lo dico io. Per di più verrai sia sabato che domenica.
Anche io vengo per la gente, mica per la fiera, quindi non stare a casa a fare assoli con il piffero

Forse quest'anno riesco a venire anch'io, ma tutto dipende dai i miei amici che sono loro ad organizzare, i giorni dovrebbero essere il sabato e la domenica

Indietro