FF XII Lucciola

matteee

Jumper
We raga sto cercando l'accessorio lucciola che impedisce di ricevere EXP... cm posso avere i torsi di pomodoro le lampade magiche e i moscerini?... help please!!!
 

invincible

destino oscuro
LUCCIOLA
Torso di pomodoro x2
capitan pomodoro: bracconaggio (5%) o possedendo la regola del dragone 18% di possibilità che lo droppi
lampada magica x1
melissa: bracconaggio (5%) o possedendo la regola del mago 10% di possibilità che lo droppi
ixion(ricercato): ruba (3%)
helvineck(mostro raro): ruba (3%)
moscerino x1
incubo: bracconaggio (5%) o possedendo la regola del mago 20% di possibilità che lo droppi
pal(mostro raro): bracconaggio (5%)

spero di essere stato esauriente ma se posso darti un consiglio puoi acquistare la lucciola
alla costa phon
o come bottino dal dykotartus (3-12% di possibilità che lo droppi)
 

irvine1991

Member
c'è anche un tesoro che la contiene
nel tempio di miriam,nella sala dove puoi fare le catene con li zobie prima di vinulaska
 

matteee

Jumper
grazie fxfx voglio far arrivare ashe al liv 70 rapidamente x metterla in squadra... ma dv è capitan pomodoro?.. andro anche a vedere a costa phon..
 

Aenim

Member
Ma scusa allora tu sai a cosa funziona?Avevamo aperto un thread apposta per capirlo....

Condividi la tua conoscenza con noi?
 

irvine1991

Member
una cosa,se te vuoi tenere 3 personaggi in campo e 2 con lucciola il terzo nn prende tutta l'exp ma solo un erzo sono gli altri che nn la ricevono e nn si concentra tutto su di uno se è quello che volevi fare
 

Tidus 91

Pacco \o/
Aenim ha detto:
Ma scusa allora tu sai a cosa funziona?Avevamo aperto un thread apposta per capirlo....

Condividi la tua conoscenza con noi?
Serve per non ottenere exp semplicemente se vuoi che un personaggio non vada oltre un certo livello glielo equipaggi niente di più anche se l'utilità e quasi nulla
 

irvine1991

Member
infatti praticamente la lucciola serve per il 122333 challenge e stop e anche per zodiark che ti attacca i personaggi di un certo livello(mi fermo qui perchè sennò vò off-topic)
 

matteee

Jumper
ah si la storia dei pg di liv pari dispari ecc... grazie cmq altrimenti avrei girato perdeno exp a palate.. wewe =D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
O forse probabilmente: dato che ci sono mostri che attaccano in base al livello che ha ciascun personaggio...esempio gilgamesh (oppure ancora Zodiac) che attacca i pg con livello multipli di 2-3 o 4 infatti esegue sonno lv 2 medusa lv 4 ecc. Con l'accessorio lucciola possiamo fermarci al livello che c interessa cioè non divisibile per 2 3 o 4 e in questo modo avere molti meno problemi con i mostriciattoli che hanno questa caratteristica. Se siete d'accordo con me.......buon per voi^^
 

gilgameshXII

Nuovo utente
nicolò251992 ha detto:
ma non si usa anche per non superare il livello 99 e quindi per non ricominciare dacapo tutto???

UltimaAnimaWeapon ha detto:
Eh? Non credo di aver capito bene...non mi risulta che se superi il lv99 devi ricominciare o sbaglio?

....neanche a me risulta...cioè il liv.99 è l'ultimo e basta..no?
 
Top