FF VIII L'ultima soluzione di FF8

Vexen91

Anomander Rake
Bel lavoro,davvero,complimenti.
Però penso che ognuno abbia un proprio modo di usare i personaggi,non credo ce ne sia uno migliore.
Chi utilizza spesso le magie avrà bisogno di deduplica e detriplica,e per chi invece usa sempre e solo attacco conviene di più un FRZ+60% ad esempio...ognuno fa come preferisce,zell91 fa così,io fo cosà.


P.S. questo non significa che disprezzi il tuo lavoro,Zell,anzi ti faccio ancora i miei complimenti;)
 

Zell91

Member
Ma siete sicuri che Detriplica abbia quell'effetto? io con zell avevo detriplica, poi ho usato cerberus e potevo sempre e solo utilizzare 1 magia!
 

kevin

Nemesis Cloud
Zell91 ha detto:
Ma siete sicuri che Detriplica abbia quell'effetto? io con zell avevo detriplica, poi ho usato cerberus e potevo sempre e solo utilizzare 1 magia!

Si è vero hai proprio ragione! Mi è successo anche a me! Come mai? :confused:
 

Strife90

mezzo-demone
Zell91 ha detto:
Ma siete sicuri che Detriplica abbia quell'effetto? io con zell avevo detriplica, poi ho usato cerberus e potevo sempre e solo utilizzare 1 magia!
???? in ke senso???? io ho detriplica, uso cerberus e uso 3 magie al costo di una in un solo turno ;)
 

Vl4D

Member
Zell91 ha detto:
Ma siete sicuri che Detriplica abbia quell'effetto? io con zell avevo detriplica, poi ho usato cerberus e potevo sempre e solo utilizzare 1 magia!

sicurissimo, ma poi è anche una cosa logica: che senso avrebbe se no sprecare due abilità, quando altrimenti converrebbe non usare nè una nè l'altra??? :D
 

Zell91

Member
Vl4D ha detto:
sicurissimo, ma poi è anche una cosa logica: che senso avrebbe se no sprecare due abilità, quando altrimenti converrebbe non usare nè una nè l'altra??? :D

Bò!?! che ne so?!? a me ne usa solo una!
 
Top