FF XII l'ultima spada ninja! (Yagyu)

stica000

Member
Chi di voi ha preso o sa come si prende la yagyu? Io so che la lascia il mstro raro bombshell nelle miniere di lushu , l'ho battuto già 3 volte ma mi lascia altri oggetti tipo bomb ashe o arcana....devo insistere con lui o si può prendere anche in un'altro modo ? Premetto che ho tutte le regole tranne Canopo e metto in equip il bracciale diamante al leader.
Grazie mille in anticipo a chi ha voglia di aiutarmi
 

oci10

Nuovo utente
stica000 ha detto:
Chi di voi ha preso o sa come si prende la yagyu? Io so che la lascia il mstro raro bombshell nelle miniere di lushu , l'ho battuto già 3 volte ma mi lascia altri oggetti tipo bomb ashe o arcana....devo insistere con lui o si può prendere anche in un'altro modo ? Premetto che ho tutte le regole tranne Canopo e metto in equip il bracciale diamante al leader.
Grazie mille in anticipo a chi ha voglia di aiutarmi



continua e se riesci vai di catena vedrai che la lascia.. a mio a parere è meglio
non mi ricordo se di può prendere in altri modi
 

stica000

Member
ok grazie....Ci vorrà una vita però....ma il bracciale diamante serve anche per ricevere bottini rari dai mostri o serve solo per i forzieri?
 

oci10

Nuovo utente
stica000 ha detto:
ok grazie....Ci vorrà una vita però....ma il bracciale diamante serve anche per ricevere bottini rari dai mostri o serve solo per i forzieri?

no il diamante per i forzieri
quello bandito per rubare
e i le regole ( i manoscritti antichi) per aumentarei bottini rari
 

VecchioStorm

Judgement Day
stica000 ha detto:
Chi di voi ha preso o sa come si prende la yagyu? Io so che la lascia il mstro raro bombshell nelle miniere di lushu , l'ho battuto già 3 volte ma mi lascia altri oggetti tipo bomb ashe o arcana....devo insistere con lui o si può prendere anche in un'altro modo ? Premetto che ho tutte le regole tranne Canopo e metto in equip il bracciale diamante al leader.
Grazie mille in anticipo a chi ha voglia di aiutarmi





provaci sempre dovrebbe lasciarlo
 

irvine1991

Member
scusate c'è scritto in alcuni post prima ma per es. il documento antico e gli altri documenti che trovi tra le offerte a cosa servono?grazie
 

oci10

Nuovo utente
irvine1991 ha detto:
scusate c'è scritto in alcuni post prima ma per es. il documento antico e gli altri documenti che trovi tra le offerte a cosa servono?grazie

e i le regole ( i manoscritti antichi) per aumentare i bottini rari
cioè aumentano la percentuale che un mostro lasci bottini più rari
tipo tutte le magibestie o tutti i mostri massa ecc se puoi comprale subito appena escono nelle offerte e per farle uscire parla tante volte con tutti i tipi di mercanti ( protezioni tipo 20 volte poi armi 25 e così via )
 

VecchioStorm

Judgement Day
oci10 ha detto:
e i le regole ( i manoscritti antichi) per aumentare i bottini rari
cioè aumentano la percentuale che un mostro lasci bottini più rari
tipo tutte le magibestie o tutti i mostri massa ecc se puoi comprale subito appena escono nelle offerte e per farle uscire parla tante volte con tutti i tipi di mercanti ( protezioni tipo 20 volte poi armi 25 e così via )






ma io ora ne ho comprati alcuni pero mi sembra di ottenere sempre gli stessi oggetti che ottenevo prima perche?
 

oci10

Nuovo utente
VecchioStorm ha detto:
ma io ora ne ho comprati alcuni pero mi sembra di ottenere sempre gli stessi oggetti che ottenevo prima perche?

dipende da che mostri batti se hai il manoscritto adatto e poi cmq aumentano la probabilità..
 

stica000

Member
le statistiche della yagyu sono:
Attacco:80
elemento:eek:scuro
Evasione:20

ma la cosa più importante è l'alta percentuale di fare più di un colpo
 
Ho un problema: il mostro loho trovato al ponte lash, ma è una specie di piros? Io lo ho battuto ma niente, oppure per prendere quest'arma bisogna rubare, e solo determinate volte la possiede? Perchè io mi sono dannato a rubare e gli ho preso un martello, poi lo ho battuto e mi ha dato una cenere di piros. Che devo fare?
 
Top