FF XII l'ultima spada ninja! (Yagyu)

-Leon-

Game Master
idem excalibur alla prima botta,a essere sinceri ho trovato prima 1 guil,ma il forziere non era scomparso e ci ho trovato l'excalibur hahaha

cmq ancora niente yagyu
 

Tidus 91

Pacco \o/
-Leon- ha detto:
idem excalibur alla prima botta,a essere sinceri ho trovato prima 1 guil,ma il forziere non era scomparso e ci ho trovato l'excalibur hahaha

cmq ancora niente yagyu
Mah vedi anche lo scudo insanguinato mi ricordo che per evitare la trappola su cui era mi sono avvicinato pianissimo e quando ho aperto il tesoro trovo una ferruggine.Stavo per mettermi a porconare quando vedo che il forziere non era sparito apro l'altro e trovo lo scudo insanguinato(senza bracciale diamante) esattamente come ho fatto per l'exalibur ma sfortunatamente non esiste un oggetto per migliorare gli oggetti droppati dai mostri e dopo 8 volte che l'ho battuto non mi ha ancora lasciato la yagyu(in conmpenso girando per le miniere ci ho guadagnato 2 fomalhautXD)
 

Renji88

Wyrmhero Knight
father_vin ha detto:
ragazzi.. non ce la faccio più.. ho ucciso piu di 10 bullet in catena e non ho avuto ancora una yagyu...

purtroppo nn ci sono alternative, dipende tutto dalla fortuna e dalla pazienza

io la prima volta che provai avevo fatto una catena da 20 e nemmeno una yagyu
poi quando ci ho riprovato con appena 12 bullet ne avevo gia tre di yagyu

questa katana ha una probabilita crescente del 3-6-9-12% e cosi via, quindi ogni volta che ne fai fuori uno la probabilita cresce, ma come molte altre armi nel gioco tutto dipende dal leggendario fattore C
 

Aenim

Member
stica000 ha detto:
lo avrò ucciso già 6 volte ma ancora non me la lascia.....mi stà passando un po' la voglia...oltretutto ho letto che ogni volta che entri in quel ponte hai il 20% di trovare il mostro raro in questione....col ca....volo! certe volte ci entro anche 12 volte e quella palla di xxxxx non esce. sempre alle miniere di lushu c'è il fomalhaut e anche quello sarà la 5 volta che provo ad aprire il forziere col bracciale diamante al leader ma mi esce sempre la ferruggine e mi altero leggermente....mah!

Piccolo OT:Io ho letto da qualche parte che se apri il forziere del fonhault col bracciale di diamante troverài solo ferrugini...
Ho incrociato Bullet e niente yagyu,farà bene a lasciarmela la proxima volta sennò prendo a calci la playstation!

Edit,sempre OT:ho cliccato il link per dare uno sguardo alla excalibur ma non lo apre...
 

Aenim

Member
Ho bisogno di aiuto!!
Il mio party è tutto di livello 53,attacco con fomhault,arco di yoichi e defender,uso panacea con niho palaoa ma quel cerino ciccione è ancora troppo forte per me!
Consigli su come batterlo contiunando a rubare?
 

VecchioStorm

Judgement Day
Aenim ha detto:
Ho bisogno di aiuto!!
Il mio party è tutto di livello 53,attacco con fomhault,arco di yoichi e defender,uso panacea con niho palaoa ma quel cerino ciccione è ancora troppo forte per me!
Consigli su come batterlo contiunando a rubare?






ma chi sarebbe il cerino ciccione?
 

Tidus 91

Pacco \o/
VecchioStorm ha detto:
ma chi sarebbe il cerino ciccione?
Direi che parla di bullet visto che lui droppa la yagyu
@Aenim: proprio per questo devi solo batterlo non la puoi rubare può essere molto lungo ma se la vuoi è un sacrificio da fare
 

Aenim

Member
Tidus 91 ha detto:
Direi che parla di bullet visto che lui droppa la yagyu
@Aenim: proprio per questo devi solo batterlo non la puoi rubare può essere molto lungo ma se la vuoi è un sacrificio da fare
Tidus,come al solito sei preziosissimo!
Io avevo capito che bisognava solo rubarla...
Mo lo spengo io a quel cerino maledetto!
 
C'è apposta il thread "come costruisco" in questa stessa sottosezione!!!

E poi no usiamo linguaggio volgare, possibilmente.^^
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io ci sono riuscito dopo mezz oretta con lo stesso procedimento per le gran corazze di helvineck(nabudis)
 
Top