bello slevin e pure 300!!!comunque se non mi sbagli l'ultimo film che ho visto è stato ragione e sentimento...proprio l'altra sera, a casuccia mia..nemingway ha detto:se intendi al cinema è stato il capolavoro 300 ke ho rivisto la settimana scorsa ( a 2€ :sbav: )
mentre proprio ho sempre rivisto slevin,molto bello
purtroppo io ho abbandonato la tv...mi irito troppo a vedere i film interrotti continuamente da immense pause pubblicitarie...Prof. ha detto:No cmq io intendo in generale,anche in tv non solo al cinema,ieri ho visto A trenta secondi dalla fine con Jhon Voight,bravo attore
kairi91 ha detto:purtroppo io ho abbandonato la tv...mi irito troppo a vedere i film interrotti continuamente da immense pause pubblicitarie...
kairi91 ha detto:purtroppo io ho abbandonato la tv...mi irito troppo a vedere i film interrotti continuamente da immense pause pubblicitarie...
kairi91 ha detto:bello slevin e pure 300!!!comunque se non mi sbagli l'ultimo film che ho visto è stato ragione e sentimento...proprio l'altra sera, a casuccia mia..
non male..belle ambietazioni e costumi..ma...come al solito la storia è stravolta..e personalmente mi piace più il libro che il film..in ogni caso, libro a parte..non è male come film..nemingway ha detto:e com'è?