L'ultimo film ke avete visto?

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
un film bellissimo è "I cento passi", l'ho visto ieri sera in Dvd, parla di un ragazzo che ha il coraggio di ribellarsi alla mafia.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
miky89 ha detto:
un film bellissimo è "I cento passi", l'ho visto ieri sera in Dvd, parla di un ragazzo che ha il coraggio di ribellarsi alla mafia.
OT visto..davvero bello...la prima volta che lo vidi avevo 9anni..piansi tanto...e chi se lo scorda..OT
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
nemingway ha detto:
ne avevo sentito parlare molto bene; infatti mi sembra piu un thriller che un horror,non ke questo sia un difetto comunque...
consigliato?

Se sei un amante del genere te lo consiglio ^^
 

universalmind3000

guitar alien
26 Aprile 2007
152
0
6
33
ultimo film visto: the departed....bello...un cast da urlo e ottima trama..peccato che alla fine *NON VE LO DIRO MAI* Bwahahahahahahah
 

Komet

Nuovo utente
20 Agosto 2007
19
0
1
39
l'ultimo film che ho visto è stato Dark Blue World; parla 2 due piloti cecoslovacchi che si arruolano nella RAF durante la IIgm. si alternano sequenze di duelli aerei e di storie sentimentali, diciamo una sorta di pearl harbor meno americanata (perchè è un film cecoslovacco :D)

Dark Blue World
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
gran bel film è transformers, l'ho visto un pauio di giorni fa,gli effetti speciali sono semplicemente pazzeschi!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
L'ultimo film che ho visto è stato Spiderman 3 qualche giorno fa.La storia è assolutamente fantastica e lo sono ancora di più i personaggi e gli effetti speciali.
P.s.:la parte in cui Peter Parker fa il fico è esilarante.XDXD
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
l'ultimo film che ho visto è stato american pie.... la solita americanata demenziale... ma mi ha fatto molto ridere.....
 

Madein

Nuovo utente
5 Giugno 2007
53
0
3
33
"Io,te e Dupree":bella commedia,l'ho visto solo per Owen Wilson anche se me l'immaginavo più divertente...
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
L'ultimo film che mi sono visto è L'Arancia Meccanica (sono stato costretto da mio fratello) e a dir la verità mi sono addormentato:)
 

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
oddio non ho mai visto film più brutto dell'arancia meccanica! inutile, volgare...orrbile. comunque l'ultimo film che ho visto è stato...harry potter 5! w harry!
ps: brutti schifosi cheve ne andate a spoilerare tutto su HP7: vi odio!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
L'Arancia Meccanica è la trasposizione perfetta (o quasi) della società odierna:
"Una società votata ad una esasperata violenza (giovanile, ma non solo) e ad un condizionamento del pensiero."[cit. da Wikipedia]

Inoltre viene considerato un capolavoro per la grandissima originalità, presente in quasi tutti i film di Kubrick, con cui è stato impostato il film.