L'ultimo film ke avete visto?

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Puffina ha detto:
oddio non ho mai visto film più brutto dell'arancia meccanica! inutile, volgare...orrbile. comunque l'ultimo film che ho visto è stato...harry potter 5! w harry!
ps: brutti schifosi cheve ne andate a spoilerare tutto su HP7: vi odio!

Ecco !!!!!!!!!!!Questa perla mi mancava.....qualcuno che critica arancia meccanica e poi va a vedersi Enrico Vasaio........acclamandolo per giunta!!!!!ma daaaiii
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Puffina ha detto:
oddio non ho mai visto film più brutto dell'arancia meccanica! inutile, volgare...orrbile. comunque l'ultimo film che ho visto è stato...harry potter 5! w harry!
ps: brutti schifosi cheve ne andate a spoilerare tutto su HP7: vi odio!
no puffina, dai...non puoi dirmi questo..ammetto che è un film abbastanza "forte"...ma è incredibilmente profondo...non ci può fermare solo alle scene osè o alla violenza...e quindi quoto cloud darth!
 

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
boh non so...si lo so che è un film che traspare la realtà, però mi è sembrato troppo. forse perchè sn stata sveglia fino ai momenti di violenza...e dopo mi sono addormentata.:D
ok scusate...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Puffina ha detto:
boh non so...si lo so che è un film che traspare la realtà, però mi è sembrato troppo. forse perchè sn stata sveglia fino ai momenti di violenza...e dopo mi sono addormentata.:D
ok scusate...e poi io non mi vado a vedere enrico vasaio! XDXD
credimi...è un capolavoro...basta saper superare quel primo impatto con le immagini...ti fa riflettere molto se non altro...
 

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
kairi91 ha detto:
credimi...è un capolavoro...basta saper superare quel primo impatto con le immagini...ti fa riflettere molto se non altro...
allora mi sono addormentata sul serio....XDXD
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Ultimo film visto, Death Note: gran bel film, attori all'altezza del ruolo che riescono a ricalcare perfettamente i protagonisti che interpretano. Non paragonabile all'anime( e al rispettivo manga) in quanto traccia una trama abbastanza diversa e accorciata(ovviamente). Se amate la serie animata o cartacea non potrete che apprezzarlo.

Voto 7,5/10