FF X Lulu Assist woman

DarkAnima

Active Member
a me la 1 volta ke l'ho usato me l'ha tirata lulu la palla mentre dalla 2 fino ad oggi me la tira sempre yuna
 
nn credo te la possano passare i maski solo lulu o yuna

No, anche Rikku :p

Comunque la ragazza che te la passa non è fissa per ogni partita, puoi cambiarla anche subito con il metodo che ho descritto sopra. Una soluzione più drastica sarebbe pietrificare il personaggio bersaglio con uno strumento di Rikku (non ricordo il nome ma è una granata) E POI farlo attaccare da Tidus. Andrà in mille pezzi e la sua affinità con Tidus andrà sotto zero. Attenti però!: se volete che quel personaggio in seguito vi lanci la palla sarà molto difficile recuperare la sua "fiducia" (eccecredo).
 

=Celes88=

Mitsuki
DarkAnima ha detto:
nn credo te la possano passare i maski solo lulu o yuna

ah si? sei sicuro? peccato, perchè io ero curiosa di vedere anche la scena con Tidus che parlava con Auron quando andavano al tempio di Macalania
 

DarkAnima

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
No, anche Rikku :p

Comunque la ragazza che te la passa non è fissa per ogni partita, puoi cambiarla anche subito con il metodo che ho descritto sopra. Una soluzione più drastica sarebbe pietrificare il personaggio bersaglio con uno strumento di Rikku (non ricordo il nome ma è una granata) E POI farlo attaccare da Tidus. Andrà in mille pezzi e la sua affinità con Tidus andrà sotto zero. Attenti però!: se volete che quel personaggio in seguito vi lanci la palla sarà molto difficile recuperare la sua "fiducia" (eccecredo).
infatti rikku è una ragazza
 

Alakhai

Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
No, anche Rikku :p

Comunque la ragazza che te la passa non è fissa per ogni partita, puoi cambiarla anche subito con il metodo che ho descritto sopra. Una soluzione più drastica sarebbe pietrificare il personaggio bersaglio con uno strumento di Rikku (non ricordo il nome ma è una granata) E POI farlo attaccare da Tidus. Andrà in mille pezzi e la sua affinità con Tidus andrà sotto zero. Attenti però!: se volete che quel personaggio in seguito vi lanci la palla sarà molto difficile recuperare la sua "fiducia" (eccecredo).

Ancora + rude dell'altro.... :D :D :D :D
Nessuno sa come posso fare x aumentare l'affinità tra Tidus e Rikku!?? Senza tagliuzzare e/o pietrificare Lulu?!?
 

Alakhai

Member
DarkAnima ha detto:
dipende da quante pozioni le dai com ki parli per prima appena arrivi in un luogo

Dark Anima questo mi sa ke nn posso farlo +... xkè mi manca da uccidere sl Yu Yevon (+ Dark Eoni e Zoolab)... e quindi nn ho + nessun altro luogo da visitare!!
 

DarkAnima

Active Member
povera lulu un corno ammazzala se vuoi ke un'altro pers ti passi la palla nn ce altro modo, ti odierà però almeno nn ti passerà + la palla
 

DarkAnima

Active Member
certo perchè è in base a come ti comporti con i pers del gruppo + li curi + usi altruismo + ti voglionoi bene e ti lanciano la palla in as del blitz invece se li pietrifichi li ammazzi loro ti lanciano lo stesso il pallone però ti odiano,però + un pers ti vuole bene + possibilità ci sono ke quel pers ti lancia la palla
 
Top