FF X Lulu Assist woman

Agilufo

- Shalafi -
Kloud Von Doomegar ha detto:
C'è un parametro di affinità con Tidus degli altri personaggi, che aumenta in base a vari fattori..per esempio il primo personaggio con cui parli quando arrivi in un posto, o un personaggio con cui lotti spesso...ciò influenza anche altre cose: la sequenza in cui Tidus va sul gatto delle nevi a Macalania, per esempio: il personaggio che va con lui non è predeterminato. Se non vi piace questo personaggio, fatelo uccidere da Tidus in combattimento e vedrete che cambierà :cool:

Questo non lo sapevo!!! :eek: AZZ!!! con me viene sempre.... LEI :loves:
 

Fischio

Member
Ma pensa un pò!non lo sapevo assolutamente!sapevo che se pietrificavi un personaggio e poi lo uccidevi il rapporto si incrinava,ma non pensavo cambiassero addirittura scene di gioco...incredibile...
 

=Celes88=

Mitsuki
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ovviamente però non incide sulla storia in linea generale...a me sul gatto delle nevi è venuta Rikku....ce vojamo bbene!

Può succedere che mi capiti Yuna sul gatto delle nevi? fino a adesso mi sono capitate Lulu e Rikku
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io le ho cambiate molte volte, e come metodo ho semplicemente usato quello di combattere SEMPRE con la ragazza che volevo che mi passasse la palla, facendo in modo che le altre non prendessero MAI parte al combattimento insieme a Tidus. Con me ha sempre funzionato, forse perchè come affinità più o meno stavano allo stesso livello e quindi bastava poco per far passare avanti l'una o l'altra. Io direi che tentar non nuoce! Mi sembra meno drastico rispetto ad ammazzare, o peggio disintegrare le mie compagne di viaggio!
 

Alakhai

Member
ILoveSquall ha detto:
Io le ho cambiate molte volte, e come metodo ho semplicemente usato quello di combattere SEMPRE con la ragazza che volevo che mi passasse la palla, facendo in modo che le altre non prendessero MAI parte al combattimento insieme a Tidus. Con me ha sempre funzionato, forse perchè come affinità più o meno stavano allo stesso livello e quindi bastava poco per far passare avanti l'una o l'altra. Io direi che tentar non nuoce! Mi sembra meno drastico rispetto ad ammazzare, o peggio disintegrare le mie compagne di viaggio!

infatti!! :D :D :D poverelle!! :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io all inizio avevo yuna........poi ho fatto in modo di avere lulu.......ora la cambio solo se mi pagano :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
io c'ho lulu e me la tengo stretta!

Quando uno c'ha testa....
:>
Lodo X6 ha detto:
io all inizio avevo yuna........poi ho fatto in modo di avere lulu.......ora la cambio solo se mi pagano :D :D

Lulu è più precisa nei passagggi, vuoi mettere? :D
Lodo, conttattato tramite pm.
 
Top