FF X Lulu Assist woman

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Ma di che state parlando?
Lulu e Yuna ci sono quasi sempre e non si possono vendere!

Vivi nessuno dice di venderle,tu ce l'hai as del Blitz? quando la fai c'è una fra Yuna Lulu e Rikku che ti passa la palla...tutto è stabilito dall'affinità che hai con loro.
Quella con più affinità con Tidu sarà quella che gli passerà la palla,in questo thread stanno discutendo come fare a cmbiare la tipa...
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Fischio ha detto:
Vivi nessuno dice di venderle,tu ce l'hai as del Blitz? quando la fai c'è una fra Yuna Lulu e Rikku che ti passa la palla...tutto è stabilito dall'affinità che hai con loro.
Quella con più affinità con Tidu sarà quella che gli passerà la palla,in questo thread stanno discutendo come fare a cmbiare la tipa...
Che figura! Non avevo capito, non ho As del Blitzball. :eek:
 

Agilufo

- Shalafi -
Vivi il mago nero ha detto:
Che figura! Non avevo capito, non ho As del Blitzball. :eek:

No Problem! Usa per 80 volte la turbo di Tidus e vedrai che avrai anche tu la tua donnina che ti passa la palla... Poi, però ci dovrai dire chi è di loro....
 

Agilufo

- Shalafi -
Vivi il mago nero ha detto:
Di certo sarà Yuna, uso spesso gli Eoni, e chi li invoca? Yuna!
Questo non c'entra.... Se ti leggi bene questo thread dall'inizio, capirai quali sono le azioni che devi compiere per ottenere una Lulu o una Yuna o una Rikku, a seconda di chi più ti piace...
Capito?
 

Rainier

Laureato in c***ate
una curiosità....se non avete donne nel party cosa succede?
Kimahri ti porta la palla tra i denti :ffx03: oppure Wakka ti tira una fiocinata in bocca :ffx01: ?
 

Alakhai

Member
cioè su Lulu (quella ke passa la palla a me) è KO... è un'altra ke mi passa la palla?!?! Cmq nn è possibile ke tt e 3 le ragazze siano "occupate" in altro.... altrimenti è GAME OVER!!
 

Agilufo

- Shalafi -
Alakhai ha detto:
cioè su Lulu (quella ke passa la palla a me) è KO... è un'altra ke mi passa la palla?!?! Cmq nn è possibile ke tt e 3 le ragazze siano "occupate" in altro.... altrimenti è GAME OVER!!

"occupate" a fare cosa? scusa? :rolleyes: specifica :D
 
Top