FF X Lumbrikus

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Che significa OT?

Significa che stai palrando fuori tema,bisognerebbe parlare esclusivamente del gioco e di ciò per cui si è aperta la discussione e non di altro perchè altrimenti le discussioni si perdono in cose un pò futili e inutili..
 

final.tifa

Member
non penso che si incontri solo li anche perchè un'amica una volta mi aveva detto di averne incontrato 1 nelle vicinanze di quelle specie di torri che si alzano quando ci passi vicino e poi come hanno già detto sarebbe inutile metterlo in un punto di non ritorno..non credo la Square sia tanto scema da fare una cosa simile..o forse si :rolleyes:
 

Tidus 91

Pacco \o/
non penso che si incontri solo li anche perchè un'amica una volta mi aveva detto di averne incontrato 1 nelle vicinanze di quelle specie di torri che si alzano quando ci passi vicino e poi come hanno già detto sarebbe inutile metterlo in un punto di non ritorno..non credo la Square sia tanto scema da fare una cosa simile..o forse si :rolleyes:
L'ha fatta invece perchè quel mostro non compare nelle liste dello zoolab (in tal caso comparirebbe in posti da dove puoi tornare indietro) e quindi non è da catturare, esso compare solo li e l'unica sua particolarità è che con tangente lascia le materieoscure ma praticamente in quel punto del gioco servono a praticamente nulla.
 
Top