FF Spin-Off lv. Massimo affrontato

Doomrider

Guerriero della Luce
ci ho provato giusto l'altro giorno con questi antichità +, ho beccato un onion knight che ha vinto per semplice didietro maggiorato ed un golbez che mi ha fatto il mazzo a tarallo, poi ho beccato uno sfigatissimo gidan che, poveraccio, invoca un chocobo che mi riposiziona le cifre dell'aud a 9700 e qualcosa, da li è stato abbastanza facile vincere XD

quindi si, da oggi posso dire di aver vinto un avversario a liv130 °_°

Golbez fa il mazzo a tarallo praticamente 9 volte su 10 in antichità +, non ho ancora capito perchè ma è così.
L'aggettivo sfigatissimo a gidan ci sta più che bene, visto che contro di me non ha mai vinto, nè in antichità + nè a lv oltre il 140 :D :D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Aggiornamento: Battuti quasi tutti anche i 150, tranne chaos. Gli antichità + che continuano a darmi problemi sono quello schifo cosmico di squall e tidus, perchè è troppo veloce. Squall è semplicemente odioso, infatti ci godo un sacco ogni singola volta che si prende un attacco pv in faccia :D Lui e le sue combo infinite di zanna ferale -.-'
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Qualche 150 l'ho battuto ma me ne mancano parecchi li faro tutti a tempo debito tranne chaos che non affronterò mai piu dato che è di una scorretteza schifosa il boss + vergognoso della saga bha che pg inutile e non è manco divertente va bene essere difficile ma scorretto no questo boss è la rovina del gioco unica cosa che rovina dissidia almeno a mio parere.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
...veramente chaos è un boss tutto sommato becero.. Fa sempre le solite mosse, che sono tutte evitabili o parabili.. tranne la pioggia rossa e quando si mette a fare le cose a catena, ma niente che non possa essere fermato da un'esplosione ex :D Bisogna fare tante tante tante battaglie con lui, poi capisci come fermare tutto, poi ci aggiungi una resina magnifica e un coso che boosta al 100% la barra ex e sei a posto :D
è molto peggio un dannatissimo squall/golbez in antichità 130 :D :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
...veramente chaos è un boss tutto sommato becero.. Fa sempre le solite mosse, che sono tutte evitabili o parabili.. tranne la pioggia rossa e quando si mette a fare le cose a catena, ma niente che non possa essere fermato da un'esplosione ex :D Bisogna fare tante tante tante battaglie con lui, poi capisci come fermare tutto, poi ci aggiungi una resina magnifica e un coso che boosta al 100% la barra ex e sei a posto :D
è molto peggio un dannatissimo squall/golbez in antichità 130 :D :D
Nahhh è solo un cornuto e basta :O

PS: Squall non è difficile per niente lv 130 antico per saperlo stendere come si deve devi usare lui e usando lui capisci mooolto meglio le sue mosse e na volta che lo avrai di fronte lo spacchi easy fidati anche se ti fa schifo prova questo truccetto e avrai solo golbez a darti noia antico ;).
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Nahhh è solo un cornuto e basta :O

PS: Squall non è difficile per niente lv 130 antico per saperlo stendere come si deve devi usare lui e usando lui capisci mooolto meglio le sue mosse e na volta che lo avrai di fronte lo spacchi easy fidati anche se ti fa schifo prova questo truccetto e avrai solo golbez a darti noia antico ;).

Beh ok, ma golbez antico rimane un casino :D
E poi squall mi fa cosi tanto schifo da non poterlo usare a priori, l'unica è prenderle in faccia fino a che non imparo :D :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma non è questione di pratica, squall avendo un raggio miserrimo non è chissà quale minaccia, l'unica cosa che lo rende sgravo come non mai è la combo infinita zanna ferale, l'unica possibilità che hai di scansarla è usare come un ossesso la schivata sperando che entri in quell'unico decimo di secondo di "libertà" fra una zanna ferale e l'altra -___-


chaos non è proprio nulla in confronto alle sviste di programmazione D:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
ma non è questione di pratica, squall avendo un raggio miserrimo non è chissà quale minaccia, l'unica cosa che lo rende sgravo come non mai è la combo infinita zanna ferale, l'unica possibilità che hai di scansarla è usare come un ossesso la schivata sperando che entri in quell'unico decimo di secondo di "libertà" fra una zanna ferale e l'altra -___-


chaos non è proprio nulla in confronto alle sviste di programmazione D:
Non ha solo zannata ferale ma anche fucile fendente come combo pericolosissima cosi come colpo imperiale aereo xche è schivabile solo in quella frazione di secondo quando lui è all'apice del salto senno è molto imprevedibile e se ti becca alle spalle e spesso lo fa ce l'hai in quel posto e ti assicuro che lv 130 antico o peggio lv 150 assoluto squall ti trita se non lo conosci bene
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Beh ma golbez?! Qualcuno sa come fermare quel disgraziato in nero che si teletrasporta, ti prende quasi sempre da dietro, ha un set di attacchi combosi che nonostante tu li fermi con la modalità ex riesce comunque a farti danni pv (quando dice "finally Abyss!") e per questo è quasi impossibile da battere, soprattutto se stai in arene tipo il pandemonium?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
golbez è un altro disgraziato, è difficile da prevedere e ha quella fastidiosa abitudine di sparare quei laser verticali che ti beccano da dietro quando tu pari il suo attacco frontale, quale infamia

fortunatamente ho imparato a bloccare tutti i suoi attacchi pv con la modalità ex (alla fine sono solo due se non contiamo i derivati), il trucco sta nell'attivarla appena prima che arrivi il danno vero e proprio, tutti i colpi che ti arrivano prima dell'impatto devi subirli per forza se ti becca, non si scappa, e poi il raggio della mossa con le rocce è spaventoso .-.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
golbez è un altro disgraziato, è difficile da prevedere e ha quella fastidiosa abitudine di sparare quei laser verticali che ti beccano da dietro quando tu pari il suo attacco frontale, quale infamia

fortunatamente ho imparato a bloccare tutti i suoi attacchi pv con la modalità ex (alla fine sono solo due se non contiamo i derivati), il trucco sta nell'attivarla appena prima che arrivi il danno vero e proprio, tutti i colpi che ti arrivano prima dell'impatto devi subirli per forza se ti becca, non si scappa, e poi il raggio della mossa con le rocce è spaventoso .-.

Aprirei anche una parentesi su un tal jecht, da cui si scappa facile, ma se provi a colpirlo è un casino.. ti fa la sua parata e poi ti pesta alla grande.. se ti piglia in arene piccole come il mondo di cristallo sei, nell'ordine:

A) in crollo
B) schiantato contro il bordo dell'arena
C) morto
 
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