FF XII Ma c'è un bel minigioco???

Fox Mulder

Nuovo utente
sicuramente un grande,grandisimmo gioco......ma un minigioco che ti allontana dalla storia...un gioco nel gioco..........ho letto vari commenti rimasti incopleti....c'è questo benedetto minigioco.....cacchio ci hanno abituati troppo bene..blits,carte,corse chocobo....ci deve essere!!!!!!altrimenti il voto nn sarà mai 10!!!!!!!!!!!
 

Fox Mulder

Nuovo utente
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................solo la caccia noooooooooooooooooooooooooooooooo...........................................

misà che mentre gioco al XII tornerò a giocare FFX per qualche partita a blits...............
 

Fox Mulder

Nuovo utente
dimenticavo il mio voto allora è 9......

mi spiace...è bellisimo...grande grafica,storia e tutto....ma i minigiochi tolgono quel mezzo punto o punto pieno......anche perchè quando l'hai finito nn tonerai più a giocarci.....che ti fai le passeggiate.......invece al 10 una volta finito te ne andavi a cercare giocatori, a far tornei....a corre coi chocobo....sono un pò deluso......

questo vuol dire che devo rallentare il ritmo altrimenti nn ho più da giocarci al 12....
 

Blaster

Blitzball player
Se non mi sbaglio ho sentito dire che c'e' un sottogioco tipo di pesca ma non so nient'altro...... :( :( :( :( :( :(
 

Brother

I'm dead
in realtà i minigiochi sono tanti ma non si possono fare sempre, ad esempio se nel 10 potevi fare le partite a blitz quando ti pareva qui ci sono delle "missioni" che sembrano proprio minigiochi ma che si possono fare una volta sola, per fare degli esempi all'inizio, quando dovevi intrufolarti a palazzo distraendo le guardie o quando dovevi riempire la barra dell'energia per l'eliolite con penelo... poi ce ne sono altri che si trovano durante lo svolgimento della trama principale e durante le missioni secondarie.
 

Fox Mulder

Nuovo utente
infatti intendevo minigiochi alla blits.....questi li considero missioni nn minigiochi...anche perchè se nn li fai...nn puoi andare avanti vedi la distrazione.....o lo spacciarti per bash......spero che questa pesca sia fica.......altrimenti...................che balle........
 

katempesta

Crazy Drummer
C'è la pesca ma dopo un po è noiosa, poi nn ne ho ancora fatti altri, chissà.. ah c'è anche l'olimpiade dei pirati che dev'essere un po più divertente..
 
Fox Mulder ha detto:
infatti intendevo minigiochi alla blits.....questi li considero missioni nn minigiochi...anche perchè se nn li fai...nn puoi andare avanti vedi la distrazione.....o lo spacciarti per bash......spero che questa pesca sia fica.......altrimenti...................che balle........

Di sicuro c'è il mini gioco della pesca più un atro paio che ora non ricordo; il problema è che posso essere attivati solo un pò tardi ^^
 
Top