FF XII ma che devo fare ancora?!?!?!?!

esper 92

Nuovo utente
ragazzi mi dite cosa devo fare ancora ...................o distrutto letteralmente yazmat e omega mark o preso le spade piu forti del gioco conpresa la spada toro che e inutile oramai..........bestirio finito e minigiochi secondari conpletati tutti (penso nn ne sn molto sicuro visto che nn si possono controllare tutti xk sn veramente tanti)
ora cosa devo fare?????

no no, non hai finito, devi prendere almeno un arma/protezione/accessorio per tipo (per esempio danjuro) e sbloccare le seconde pagine di tutti i mostri del bestiario

sir auron of spira

:Here I come:
Hai sconfitto il drago demoniaco? (non che sia impegnativo,non è niente di che...fa schifo) e hai battuto gli 80 mostri rari,completando quindi la missione dell'olifante?
Inoltre hai incontrato e sconfitto il chocobo rosso lv.99?
Intanto ti faccio i miei complimenti x il tuo risultato.

esper 92

Nuovo utente
sir auron of spira ha detto:
Hai sconfitto il drago demoniaco? (non che sia impegnativo,non è niente di che...fa schifo) e hai battuto gli 80 mostri rari,completando quindi la missione dell'olifante?
Inoltre hai incontrato e sconfitto il chocobo rosso lv.99?
Intanto ti faccio i miei complimenti x il tuo risultato.
il chocobo rosso liv,99 nn lo trovato ma e tenpo perso xk nemmeno ti spunta nel bestiario e poi mi hanno deto che e quasi inpossibile trovarlo quindi seguo il suggerimento di prima mi sa che mettero il gioco nella vetrina xk dopo 200 ora di gioco si mi sn annoiato moltissimo............