bè, ragazzi, mi sono registrato per chiedervi una cosa...rigioco ffvii dopo molti anni e ora che l'ho rigiocato conoscendo l'inglese...mi è venuto un dubbio abnorme che internet non può risolvere se non VOI che poteti rispondermi.
allora, in brevissima:
quando Sephiroth evoca Meteor e si chiude a north crater...Rufus e la Shinra decidono di prendere la huge materia per conseguire i suoi 3 obbiettivi primari "al momento", che rufus stesso elenca e sono questi:
1 fermare meteor bombardandolo con la huge materia
2 aprire il north crater
3 fermare sephiroth
ora vi chiedo.............
ok che rufus fa tutto a suo beneficio, e quindi vuole aprire il north crater e uccidere sephiroth per prendersi tutta la mako energy.............
MA
se i nostri EROI sono venuti a conoscenza che questi sono i 3 obbiettivi principali per la shinra (lo hannon saputo grazie a Cait Sith che essendo spia alla shinra lo ha riferito a tutta la trup di Cloud),
se sanno già che rufus farà di tutto per aprire il north crater e distruggere la meteora....
PERCHè DIAVOLO TUTTI VANNO A RUBARGLI LE HUGE MATERIA?!?!
a mio parere si potevano dare una mano a vicenda a fermare meteor ALMENO!
io AMO alla follia questo gioco.
ma da ieri sto pensando che cloud e co. siano dei terroristi.
aiutatemi e fatemi pensare il contrario..
che ne pensate? ho capito male qualcosa io?
un saluto e grazie
fasics
allora, in brevissima:
quando Sephiroth evoca Meteor e si chiude a north crater...Rufus e la Shinra decidono di prendere la huge materia per conseguire i suoi 3 obbiettivi primari "al momento", che rufus stesso elenca e sono questi:
1 fermare meteor bombardandolo con la huge materia
2 aprire il north crater
3 fermare sephiroth
ora vi chiedo.............
ok che rufus fa tutto a suo beneficio, e quindi vuole aprire il north crater e uccidere sephiroth per prendersi tutta la mako energy.............
MA
se i nostri EROI sono venuti a conoscenza che questi sono i 3 obbiettivi principali per la shinra (lo hannon saputo grazie a Cait Sith che essendo spia alla shinra lo ha riferito a tutta la trup di Cloud),
se sanno già che rufus farà di tutto per aprire il north crater e distruggere la meteora....
PERCHè DIAVOLO TUTTI VANNO A RUBARGLI LE HUGE MATERIA?!?!
a mio parere si potevano dare una mano a vicenda a fermare meteor ALMENO!
io AMO alla follia questo gioco.
ma da ieri sto pensando che cloud e co. siano dei terroristi.
aiutatemi e fatemi pensare il contrario..
che ne pensate? ho capito male qualcosa io?
un saluto e grazie
fasics