dopo yu yevon c'è il finale....sembra strano ma è cosìNIK1996 ha detto:cosa c'è dopo neoyevon oppure il gioco finisce li?? perche der richter non l'ho mai trovato...
Rayden-of-fleshs85 ha detto:sl così si aprono ql porte chiuse dentro sin,no?
Cloud_Darth ha detto:Quali porte chiuse? Sta cosa mi sfugge totalmente
si quello si....l'ha scritto sopra belannerRayden-of-fleshs85 ha detto:OOps,scusate la gaffe,chiedo scusa a vossia.....ho fatto un mix di 2 cose diverse......kmq delle porte sigillate sn sicuro e che dovevi ammazzare qualcosa x rompere il sigillo....... :ffx02:
Belanner ha detto:dentro la cittadella che sta dentro sin ci sono delle porte chiuse, che sbarrano il recupero di alcuni oggetti, ma si aprono sconfiggendo mostri normali all'interno all'interno della cittadella stessa, nn sono collegate ai dark eoni! per capirsi le porte dovrebbero essere quelle che ti dicono: Y mostri devono raggiungere il sonno eterno per permettere il passaggio o roba simile!
Lion52 ha detto:Ricorda che per avere il filmato segreto, apparte distruggere Der Richter devi anche avere tutte le armi dei sette astri e devi aver catturato 10 mostri di ogni tipo per tutta spira per fare la battaglia contro il supremo, sbaglio ?