FF X ma dopo neoyevon che ce??

DarkGrevier

Active Member
se andate a leggere i vecchi thread di questa sezione, ( nelle ultime pagine, credo sia proprio l'ultimo o il penultimo), ce ne è uno dove il moderatore Yojimbo ha spiegato la differenza tra PAL NTSC e JAP riguardo FFX. andate a leggere. ;)

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
se andate a leggere i vecchi thread di questa sezione, ( nelle ultime pagine, credo sia proprio l'ultimo o il penultimo), ce ne è uno dove il moderatore Yojimbo ha spiegato la differenza tra PAL NTSC e JAP riguardo FFX. andate a leggere. ;)

Ho letto...ciò non toglie che la notizia sia fondata visto che in giro non ho trovato altre informazioni che parlano di Hp sui 22 milioni. Anche Final Fantasy X International riporta come valori di Hp 12 milioni per Penance... :confused:
Sarei proprio curioso di sapere dov'è che Yojimbo (il moderatore) abbia letto tali notizie.

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Ho letto...ciò non toglie che la notizia sia fondata visto che in giro non ho trovato altre informazioni che parlano di Hp sui 22 milioni. Anche Final Fantasy X International riporta come valori di Hp 12 milioni per Penance... :confused:
Sarei proprio curioso di sapere dov'è che Yojimbo (il moderatore) abbia letto tali notizie.

Cloud, Yojimbo non si fa molto "sentire" sul forum. fino a marzo-aprile sì, ma dall'estate non l'ho mai visto per il forum.. :confused:

comunque Yojimbo ha anche dichiarato che lui aveva preso la DarkBlade in FFX(un'arma segreta...). però non chiedermi di cosa si tratta perchè è proibito parlare sul forum di segreti non confermati. quindi... non posso dirti altro :eek: :rolleyes: :(

Cloud_Darth

Active Member
A sto punto deduco che la SE abbia dato un gioco speciale solo per lui :eek:

Vabbè.. per tornare in tema dico che dopo neoyevon ci sono i titoli di coda... :D

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
A sto punto deduco che la SE abbia dato un gioco speciale solo per lui :eek:

:D

io credo in lui. purtroppo lo staff gli ha detto che non può parlare di questo finchè ilsegreto non verrà confermato.

comunque basta OT :rolleyes:

torniamo in tema: nella versione NTSC, i dark eoni e Der quanti hp hanno?

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
io credo in lui. purtroppo lo staff gli ha detto che non può parlare di questo finchè ilsegreto non verrà confermato.

comunque basta OT :rolleyes:

torniamo in tema: nella versione NTSC, i dark eoni e Der quanti hp hanno?
Non era questo il tema :D
Comunque Der nella NTSC version ha comunque 12 milioni di Hp Anima 8 milioni e D.Bahamut 4 milioni... e così via :>