Cloud_Darth
Active Member
DarkGrevier ha detto:non ricordo in quale versione, ma so che in una di esse, Der ha 22 milioni di hp. puro divertimento!!
D'oh... ma allora è una figata pazzesca!
DarkGrevier ha detto:non ricordo in quale versione, ma so che in una di esse, Der ha 22 milioni di hp. puro divertimento!!
DarkGrevier ha detto:se andate a leggere i vecchi thread di questa sezione, ( nelle ultime pagine, credo sia proprio l'ultimo o il penultimo), ce ne è uno dove il moderatore Yojimbo ha spiegato la differenza tra PAL NTSC e JAP riguardo FFX. andate a leggere.
Cloud_Darth ha detto:Ho letto...ciò non toglie che la notizia sia fondata visto che in giro non ho trovato altre informazioni che parlano di Hp sui 22 milioni. Anche Final Fantasy X International riporta come valori di Hp 12 milioni per Penance...
Sarei proprio curioso di sapere dov'è che Yojimbo (il moderatore) abbia letto tali notizie.
Cloud_Darth ha detto:A sto punto deduco che la SE abbia dato un gioco speciale solo per lui
Non era questo il temaDarkGrevier ha detto:io credo in lui. purtroppo lo staff gli ha detto che non può parlare di questo finchè ilsegreto non verrà confermato.
comunque basta OT
torniamo in tema: nella versione NTSC, i dark eoni e Der quanti hp hanno?