FF X ma dopo neoyevon che ce??

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkGrevier ha detto:
Se non ricordo male è proprio come dici tu,Lion! non ricordo però se si deve pure battere Il Supremo o solo generarlo. :confused:
ragazzi non sparate boiate
non esiste nessun finale segreto di FF X
solo nel X-2 esiste.
informatevi meglio prima di dirte queste cavolate

RED XIII ha detto:
solo nel X-2 esiste.

ecco sveltao l'arcano, mi ero già messo a consultare la guida ufficiale PB e di fatti nella sezione segreti del gioco non diceva nulla a riguardo :D :D

RED XIII

ScheissMessiah!
Belanner ha detto:
ecco sveltao l'arcano, mi ero già messo a consultare la guida ufficiale PB e di fatti nella sezione segreti del gioco non diceva nulla a riguardo :D :D
beh è il FF che conosco meglio quindi se c'è qualcosa di segreto lo so....

bhe come cosa poteva essere potenzialmente sconvolgente, ma mi era suonata un pò troppo fuori di testa :D cioè con tutte le volte che ho finito l'x mi sarei preoccupato di aver lasciato una cosa simile :D :D :D :D :D :D se mai fosse esistita :>

DarkGrevier

Active Member
RED XIII ha detto:
solo nel X-2 esiste.

scusate c'è un'equivoco. mi era sfuggito la parola "segreto". forse Lion intendeva il filmato in cui si genera Der dopo aver sconfitto tutti i Dark Eoni.

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
scusate c'è un'equivoco. mi era sfuggito la parola "segreto". forse Lion intendeva il filmato in cui si genera Der dopo aver sconfitto tutti i Dark Eoni.

Veramente ha parlato del Supremo e di tutti i requisiti che si devono avere per ottenere sto filmato segreto... :confused:

Adeno

Member
Esiste un finale segreto in FFX e si può vedere dopo i titoli di coda, solo se si ha battuto Il Giudice, però solo nella versione NTSC non nella PAL. =)

Cloud_Darth

Active Member
Adeno ha detto:
Esiste un finale segreto in FFX e si può vedere dopo i titoli di coda, solo se si ha battuto Il Giudice, però solo nella versione NTSC non nella PAL. =)

D'oh.... hai un link su youtube o qualcosa di simile che possa farcelo vedere?

DarkGrevier

Active Member
Adeno ha detto:

ragazzo mio!! mi hai spiazzato!! non ne ero a conoscenza!! e io che credevo di essere un superboss di FFX!!!!! (della versione PAL, però)...

adesso voglio informarmi. se non sbaglio nella versione NTSC, Der ha 22 milioni di Hp, vero? o era la versione JAP?

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
ragazzo mio!! mi hai spiazzato!! non ne ero a conoscenza!! e io che credevo di essere un superboss di FFX!!!!! (della versione PAL, però)...

adesso voglio informarmi. se non sbaglio nella versione NTSC, Der ha 22 milioni di Hp, vero? o era la versione JAP?

Questo è impossibile. Nella versione americana e jappo, Der Richter non esiste.