Varie ma esiste?

Nhemesis

Nuovo utente
(p.s. se esiste già un tread come questo chiedo venia ;) )

Ma esiste già un gioco di lotta (stile street fighter per intenderci...) che utilizzi come personaggi quelli dei vari FF?

se no, come sarebbe secondo voi?
se si, come si chiama?
 

Strife90

mezzo-demone
Nhemesis ha detto:
(p.s. se esiste già un tread come questo chiedo venia ;) )

Ma esiste già un gioco di lotta (stile street fighter per intenderci...) che utilizzi come personaggi quelli dei vari FF?

se no, come sarebbe secondo voi?
se si, come si chiama?
Vargant story.... anke se quello ne propone solo alcuni... x il resto nn credo proprio :>
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Nhemesis ha detto:
(p.s. se esiste già un tread come questo chiedo venia ;) )

Ma esiste già un gioco di lotta (stile street fighter per intenderci...) che utilizzi come personaggi quelli dei vari FF?

se no, come sarebbe secondo voi?
se si, come si chiama?

Bè uscì tempo fa (molto tempo fa) un gioco di combattimento con i personaggi di ff, xò come protagonisti c'erono solo i personaggi di FFVII e + altri non di ff, il gioco si kiamava "EHRGEIZ" uscito sulla Ps1.
 

Cloud_Darth

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
ma mugen è un gioco a parte... nel senso che ti permette di crearti personaggi, scenari, mosse, etc etc...
ce l'avevo anch'io , per creare un personaggio ci mettevo giorni XD

E' vero, non è specifico di Final Fantasy, però si può personalizzare e mettere solo i personaggi di FF senza quelli delle altre serie, così facendo si crea un picchiaduro di FF :D
 

dark griver

Il GF indomabile....
io ho visto ke con soul calibur 3 utilizzando gli oggetti giusti si riescono creare xfettamente sephiroth e cloud... LOL
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Bè uscì tempo fa (molto tempo fa) un gioco di combattimento con i personaggi di ff, xò come protagonisti c'erono solo i personaggi di FFVII e + altri non di ff, il gioco si kiamava "EHRGEIZ" uscito sulla Ps1.

I personaggi di ff erano cloud,yuffi,tifa,zack,vincent,redXIII e sephirot
Ho la guida completa!!! :D :D :devih:
 

Nhemesis

Nuovo utente
uff... :( quindi non potrò vendere l'idea a quelli della sqare!!!!! :( :( :( :( :(


( XD )

kmq-> mugen gran programma dalle grandi potenzialità!!!!!
kmq2-> soul calibur!!!!!! bellisssimooooooo anch'io voglioooo!!!!!! ^.^
 

RED XIII

ScheissMessiah!
se ci fossi stato me lo ricorderei....asd
cmq mi chiedete cose arcane xkè veramente mi ricordo solo cloud xkè c'ho giocato solo una volta °_°
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
shadow.94 ha detto:
I personaggi di ff erano cloud,yuffi,tifa,zack,vincent,redXIII e sephirot
Ho la guida completa!!! :D :D :devih:

Nn mi risulti ke c'era red13 :confused: , ma tra i personaggi bonus c'erano:Vincent Valentine,yuffie,koji Masuta,Clair Andrews, Zack e una specie di kimera di nome Django. (anke io ho la soluzione completa :D :D :D )
 
Top