FF XI Ma FF XI è un vero Final Fantasy?

Kain

So say we all!
GodOfFinalFantasy ha detto:
E' praticamente impossibile finirlo e non mi sento neppure di considerarlo un degno capitolo della saga. E' un episodio fuori dagli schemi.

Quello che dico io da tanto tempo!

_ra

Styloso Member
Siete pazzi -_-
COME SI FA A DIRE FUORI DAGLI SKEMI????
Final fantasy nn ha MAI avuto uno skema, ed è per questo ke lo si puo kiamare FINAL FANTASY.
io voglio ke uno di voi due mi scriva in risposta a questo messaggio cosa vuol dire un Final fantasy "dentro" gli skemi.
FFXI nn solo è un episodio grandioso di questa saga, ma rievoca tutto quello ke io abbia mai visto su tutti gli episodi.
Come si fa a camminare per Jeuno senza ricordarsi del regno di Lindblum, oppure per San D'oria senza rievocare le immagini di alexandria?
Tutti insieme sui party poi. Sembra di essere in quel ambiente scolastico ke caraterizza FFVIII, e certe tetre ambientazioni.. pare di essere in uno dei sobborghi di Midgar a volte O_O. E kahzam invece? mi pare di stare su Kilika...
Poi la storia è strepitosa, mi ricorda nn so perke FFIV. Sicuramente la trama è molto rassomigliante ai vekki episodi, dandole quel tocco medioevale ke tanto ci piace :D
Detto questo spero di essere stato esauriente

Noateam

masapak fun club
1) ogni Final Fantasy è diverso dall'altro
2)non è possibile fare alcun paragone tra un capitolo e l'altro proprio per il punto 1
3)Basta commentare il gioco se lo avete visto dalle foto, o giocato per un paio di ore
4)Se non vi comoda il gioco è inutile commentare, offendere il gioco e sputare le sentenze, non postate e andate a giocare a qialke altro gioco.
5)Non avete idea di quello che perdete non giocandoci.
6)Ma penso che se al mondo ci sono circa 10milioni di persone che ci giocano e che questo insieme a World of Warcraft siano i giochi on-line più giocati al mondo e che si spartiscono il mercato, qualcosa mi viene da pensare, soprattutto che il capitolo sia ben riuscito e che piaccia alla gente.
7)Alla SE lavorano persone che cmq hanno una laurea, sono bravi psicologi in quanto attirano la gente a giocare al gioco.
.
Potrei continuinare all'infinito, ma concludo se permettete dicendo basta con le cacchiate, non vi piace Amen, non sparate inutili sentenze tanto per farlo.