FF VIII ma gilgamesh puo avere piu di 4 spade??

alfio8788

Administrator
Staff Forum
beh a questo punto provero a rifare il gioco dall'inizio e vedo se mi tengo odino o se stare senza entrambi (se si puo tenere odino è meglio secondo me) cosi si è sicuri al 100% del devasto totale dei mostri :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
Gilgamesh cerca di uscire dalla X-zone nella quale lo ha mandato X-Death di FFV... o almeno credo!

se magari ci fosse QUEL gilgamesh in FFXII. In assoluto è uno dei design meglio riusciti nella storia dei boss di FF
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ma no, ragazzi! In realtà il numero di spade di Gilgamesh è direttamente proporzionale al numero di volte che batti a poker la regina Brahne a Cosmo Canyon mentre il Garden di Balamb si scontra contro la 5 Weapon del 7, che cavalca un Silver Chocobo e impugna la dark blade del X, e chiaramente la puoi sconfiggere grazie ad Aeris resuscitata da Yuna, quella del X-2, che canta e balla la lambada....... Tra le nuove spade compaiono: la Masamune di Sephiroth, il martello di Er Cina, un Piede di Porco, la Testa di Artemisia, Vivi e il Bronzo di Riace...Semplicissimo, no?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
oh mio Dio, e io che credevo di sapere tutto o quasi su FF! quindi Umaro è stato clonato dalla testa di Artemisia, ora tutto ha senso!! :lol:
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Bahamut Zero ha detto:
Gilgamesh cerca di uscire dalla X-zone nella quale lo ha mandato X-Death di FFV... o almeno credo!
Sai che hai ragione? Probabilmente è proprio una citazione di FFV! E' proprio quel Gilgamesh seguace di Exdeath che con l'X-zone viene mandato nel mondo di FFVIII! Geniale...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Sai che hai ragione? Probabilmente è proprio una citazione di FFV! E' proprio quel Gilgamesh seguace di Exdeath che con l'X-zone viene mandato nel mondo di FFVIII! Geniale...
...cosa faremmo senza questo forum eh?! :D:D:D
 
Top