Allora, questi sono gli attacchi di tutti i Dark Eoni e i loro corrispettivi danni:
Dark Valefor:
Attacco: Circa 3.000 HP con 255 di Difesa Fisica.
Alata sonica: Circa 8.000 HP con Difesa Magica.
Freccia Raggiante: Circa 1.000 HP di danno circa con 255 di tutte e due le difese.
Scudo raggiante: Circa 55.000 HP di danno con 255 di tutte e due le difese.
Dark Ifrit:
Attacco: Circa 10.000 HP con 255 di Difesa Fisica.
Meteostrike: (Non ricordo) tra i 6.000 HP e i 12.000 HP con 255 di Difesa Fisica.
Fiamme Infernali: (Non ricordo) Tra 30.000 HP e 50.000 HP con 255 di Difesa Fisica.
Dark Ixion:
Attacco: Circa 4.000 HP di danno con 255 di Difesa Fisica.
Thundada: Circa 4.000 HP di danno con 255 di Difesa Magica.
Aerelektrodo: Circa 12.000 HP di danno con 255 di Difesa Fisica.
Elektroflusso: Circa tra i 27.000 HP e i 34.000 HP con 255 di Difesa Fisica.
Dark Shiva:
Attacco: Circa 4.000 HP di danno con 255 di Difesa Fisica.
Tocco Celestiale: Morte più Status Berseck e Caos.
Diamapolvere: Circa 90.000 HP di danno con 255 di tutte e due le difese.
Dark Bahamut:
Attacco: Circa 15.000 HP di danno con 255 di Difesa Fisica.
Istinto: Circa 6.000 HP più Status Pietra, Slow e Ganascia con 255 di Difesa Fisica.
Megaflare: Circa 50.000 HP con 255 di Difesa Fisica.
Dark Yojimbo:
Daigoru: Circa 6.000 HP di danno più Status Pietra con 255 di Difesa Fisica.
Koimaru: Circa 6.000 HP di danno più Status Pietra con 255 di Difesa Fisica.
Kozuka: Circa 12.000 HP di danno più Status Slow con 255 di Difesa Fisica.
Wakizashi: Circa 22.000 HP di danno con 255 di Difesa Fisica (questo attacco può farlo anche ad un solo personaggio, ma spesso 19/20 (19 su 20) lo fa a tutto il gruppo).
Zanmato: Morte.
Dark Anima:
Attacco: Circa 3.000 HP di danno con 255 di Difesa Fisica più Status Maledizione.
Pain: Morte.
Megagravità: Toglie 7/16 dell'HP MAX più Status Veleno, Sonno, Mutismo, Zombie e Pietra.
Chaos D: Toglie per 16 volte circa 5.000 HP di danno e azzera gli MP con 255 di Difesa Magica e Fisica (toglie con i riporti circa 92.000 HP di danno).
Dark 3 Magus Sister:
Cindy (grassa):
Attacco: Circa 12.000 HP di danno con 255 di Difesa Fisica.
Engloutie: 99.999 HP di danno a prescindere dalle difese azzera gli MP.
Sandy (magra alta):
Attacco: (non ricordo) tra i 12.000 HP e i 24.000 HP di danno con 255 di Difesa Fisica.
Schmelzend: 99.999 HP di danno a prescindere dalle difese.
Mindy (magra piccola):
Attacco: (Non ricordo) tra i 10.000 e i 20.000 HP di danno con 255 di Difesa Fisica.
Ritornerò: per 16 volte circa 2.000 danni più Status Morte.
Cindy, Sandy e Mindy:
Attacco Delta: 99.999 HP di danno per 6 volte a prescindere dalle difese.
Megagravità: Se una di loro ha carica la barra turbo lancia questo potente attacco, ha gli stessi effetti di Anima.
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Questi più o meno sono i danni che ti infliggono, inoltre se non hai abbastanza Fortuna, Shiva, Bahamut, Yojimbo, Anima, Le 3 Magus non le beccherai mai, anche se porti Mira a 255.
Bisogna avere 255 di Velocità perchè Shiva e Bahamut non rispettano i turni.
Der Richeter:
Le Braccia fanno cose diverse, tipo Megagravità, stessi effetti di Anima, Attacco toglie 35.000, e Maledizione che dà come effetti Maledizione e Ganascia.
Mentre l'altro braccio è addetto alla cura della creatura più forte del gioco, proteggendola con Difesa Totale.
Il corpo utilizza Provvidenza che toglie 22.000 HP di danno circa a tutto il party. Una volta che gli si tolgono 3.000.000 di HP, userà, per gli altri 9.000.000, Luce del Flagello che toglie 30.000 HP di danno con Status Aniscutum e Antimajix.
Solo quando avrà perso i 3.000.000, se le braccia sono vive lancerà Giorno del Giudizio che toglie 99.999 HP e azzererà gli MP.
Quindi per battere questi mostri non ci puoi andare come un barbone sicuro che sia facile, perchè non lo è, perciò bisogna avere tutto a 255 circa 150 di Fortuna e 50.000 HP circa.
Fortunatamente hai la Standard, perciò il problema non sussiste, puoi eliminare tutto le sommatosfere HP +200, MP +20, i parametri con +1, +2 e +3. Cosicché tu abbia 74.700 HP minimi più la vita che hanno i personaggi inizialmente. Potresti portare la Fortuna a 255 così sei sicuro di beccare chiunque.